Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Asti, Asti · Da Agosto 2022

Coppia internazionale, io italiana originaria del Monferrato e lui francese, originario dell'Alsazia. Ci siamo conosciuti in Australia nel 2019 ed ora... Visualizza altro

Coppia internazionale, io italiana originaria del Monferrato e lui francese, originario dell'Alsazia. Ci siamo conosciuti in Australia nel 2019 ed ora abitiamo in Alsazia.

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2023

999giorni 11hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Album nozze: si inizia con preparazione sposo o sposa?
Alice in Just Married, Il 3 Aprile 2024 alle 18:30

Ciao a tutti, stiamo ancora facendo modifiche per l’album nozze, dubbio su con che preparazione iniziare. Nella bozza Ci hanno messo prima lo sposo, ma perché è il primo che è stato fotografato...

Sposo

72%

90 voti

Sposa

28%

35 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 14-Ago-24 12 203
Alice
Recensioni
Alice in Assistenza, Il 12 Settembre 2023 alle 12:03

Ciao!! Ma quanto tempo ci vuole per vedere le recensioni pubblicate? Oppure non le pubblicano finchè non ho recensito tutti i fornitori?

Francesca, martedì 26-Set-23 3 91
Alice
Capelli per vestito boho romantico
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Giugno 2023 alle 16:29

Ho già fatto un po' di prove con la parrucchiera e vorrei mettere dei fiorellini nei capelli. Avete per caso qualche foto delle vostre acconciature boho?🙏

Alice, venerdì 7-Lug-23 4 157
Alice
Coppie internazionali / Wedshoot e website
Alice in Assistenza, Il 17 Maggio 2023 alle 12:38

Ciao a tutti! Mi piacerebbe tanto avere il Wedshoot al matrimonio o il sito, ma lo trovo un po' complicato avendo invitati che parlano lingue diverse. Accetto consigli su soluzioni alternative ☺️...

Flavia, giovedì 18-Mag-23 5 116 1
Alice
Scarpe sposa consigli marche (anniel? Silvia Lago?)
Alice in Moda nozze, Il 4 Aprile 2023 alle 09:54

Ciao ragazze!! Non trovo una scarpa che mi faccia dire Si, quasi peggio che trovare il vestito a momenti... Ho trovato delle scarpe di Anniel e Silvia Lago carine, pero' non so se sono comode, voi le...

SaraD, lunedì 24-Apr-23 4 200
Alice
Vestito mamma sposa
Alice in Moda nozze, Il 22 Marzo 2023 alle 17:10

Ragazze oddio, sono un po' in crisi!!! Cosa fare nella situazione in cui proprio non ti piace il vestito che tua mamma ha comprato??? Non abitando in Italia, non sono potuta andare con lei e lei l'ha...

Roberta, venerdì 24-Mar-23 13 305
Alice
Confettata
Alice in Ricevimento di nozze, Il 3 Gennaio 2023 alle 00:02

Io trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po'...

D'obbligo

35%

79 voti

Qualcosa di diverso

20%

47 voti

No, avanzano sempre

45%

102 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 25-Feb-23 36 335
Alice
Fai da te Open Bar
Alice in Ricevimento di nozze, Il 1 Dicembre 2022 alle 07:49

Ciao Futuri Sposi! Avete mai fatto L’open bar fatto da te invece che dal catering?Potete darmi le vostre opinioni e esperienze?Noi pensavamo che con un bel tavolino e cocktail semplici con le ricette...

Laura, lunedì 5-Dic-22 19 470
Alice
Cascina Montena / Monferrato
Alice in Nozze Piemonte, Il 12 Ottobre 2022 alle 08:14

Ciao ragazze!! Ci sposeremo a Luglio e ancora stiamo scegliendo la location.. che ansiaaaa, ma siamo troppo indecisi! Qualche coppia che ha già fatto il matrimonio qui che mi può dire della sua...

Laura, venerdì 14-Ott-22 1 44
Alice
Allestimento
Alice in Ricevimento di nozze, Il 6 Ottobre 2022 alle 00:24

Ciaooo! Siamo qui veramente indecisi sulla location! Abbiamo visto Villa + Catering che costa una fucilata (quello che vorrebbe il mio fidanzato), io invece sarei più propensa ad una cascina più...

Alice, giovedì 6-Ott-22 11 201

Gruppi generali

Ispirazione