Roma, Roma · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 276 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2025
10Buongiorno a tutti, io e il mio compagno siamo in fase di crisi totale per la scelta della meta del viaggio di nozze. Perciò vi chiedo di consigliarci a ruota libera posti, comprensivi quelli dove...
Ciao a tutti, pochi giorni fa è arrivata finalmente la proposta e il sì! Io sono Alice, è un piacere conoscervi. Ho visto che anche voi vi sposate nel 2025, come state vivendo il tutto? Già siete...
Buonasera a tutti, voi farete le bomboniere? Noi siamo un po’ in crisi, a nessuno dei due piacciono (né riceverle né farle), ma molte persone ci stanno consigliando di farle comunque. Io non posso...
Ciao a tutti! Come vanno i preparativi per le vostre nozze 2025? Noi ci sposiamo a maggio 25 e siamo già ad un buonissimo punto, so che è presto ma noi preferiamo muoverci con largo anticipo.
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito stiamo pianificando il rito, essendo che la nostra location può fare anche da casa comunale, abbiamo la possibilità di effettuare il rito autentico in loco....
Buonasera, secondo voi è meglio preferire un matrimonio di mattina (che durerebbe all'incirca fino alle 19-20) o di sera e quindi con inizio alle 17 per poi inoltrarsi fino a dopo mezzanotte? Pensando...
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo valutando di spostare la data delle nozze in un giorno che cadrebbe di giovedì. Oltre per l’importanza simbolica del giorno in se per noi due, stiamo notando...
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha per caso avuto esperienze con qualche Wedding dog sitter e come si è trovato. Quanto vi hanno chiesto? Ne è valsa la pena? Noi vorremmo tanto avere il nostro...