Riva del Garda, Trento · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Ciao a tutte Ho un problema con un fornitore già ingaggiato e dato un acconto (piccolo ma comunque dato) Non riesco a raggiungerlo in nessun modo da diversi giorni, provo a chiamarli e squilla ma non...
Ciao a tutti, mancano 9 giorni al nostro matrimonio e non ho ancora il regalo per la mia testimone che è mia sorella. Con una sua amica siamo riuscite ad indagare che vorrebbe una friggitrice più...
Ciao a tutti, mi sposo tra due settimane e devo ancora andare a ritirare le fedi, penso che lo farò nel week end. per l'incisione ci mettono circa 15 minuti, sono un pò indecisa se scrivere...
Ciao a tutti, mi sposo tra esattamente due settimane e mi sta venendo l'ansia!!! Ci sposiamo in comune e ci hanno severamente vietato di lanciare riso, coriandoli o qualsiasi cosa di plastica perché...
Ciao ragazze, ho fatto la mia prova trucco a Giugno e sono molto soddisfatta!! Lo adoro perché fa risaltare il colore dei miei occhi. Nella foto ho il fondotinta ma ho chiesto di non metterlo perché...
Ciao ragazze, a luglio ho fatto la mia prima prova acconciatura ed a fine agosto avrò la 2°prova. Le acconciature sono due perché farò una sorta di "cambio abito" ovvero ho l'abito con lo scollo a...
Ciao a tutti, c'è un modo per inserire delle note per ogni invitato sulle intolleranze? così quando vado a visionare l'organizzazione dei tavoli mi trovo la nota dell'intolleranza della persona....
Ciao a tutte, mi sposo tra 28 giorni (aiuto che ansia) e sto ancora pensando al regalo per la mia testimone (mia sorella), vorrei qualcosa di originale ed utile, mi date dei consigli? grazie
Mi piacerebbe prendere delle bomboniere tipo così , vetro di vari colori con la candela profumata e dei fiori secchi. Avete qualche consiglio? Grazie ☺️
Dove andate in viaggio di nozze dopo il 15 di settembre ???🤩🤩 Noi Canarie 7 giorni a Fuerteventura e 7 giorni Lanzarote … devo ancora prenotare ma facciamo “fai da te”.
Ciao a tutti Quale delle due bomboniere vi piace di più? Avremo soprattutto parenti dalla Sicilia ☺️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti Mi sposerò a settembre 2023 ma sto già cominciando a pensare al grande giorno perché a me piace avere le cose organizzate in anticipo per stare tranquilla😂 Vorrei scegliere un tema...
Ciao a tutti Mi sposo a settembre 2023… Non ho più la mamma e l’unica persona che ho a fianco della mia famiglia è mia sorella che è “semplice” come me…quindi tante che si usano fare al matrimonio noi...
Fotografi garanzie ANFM