'Treviso', Treviso · Da Ottobre 2016
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sposerò nell’anno dei 25, vivo in provincia di Treviso ma sono del sud, precisamente metà campana e metà pugliese. Dopo 4 anni di fidanzamento e un anno di convivenza io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci. Ho sempre amato i matrimoni all’americana, tanti fiori e tassativamente all’aperto.
- Sposa Saggia
- 2.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Tavolo sposi da soli o con genitori e testimoni?
Per le damigelle serve fare una bomboniera differente ?
Volevo fare come bomboniere un sacchettino con i confetti e legare un filo in canapa con una chiave in stile antico? Può bastare o risulta una cosa misera?
Ciao a tutti! Al mio matrimonio avrò 4 damigelle e 2 testimoni, ma ho delle cose che ancora non mi sono chiare. 1. Dove li devo disporre alla cerimonia? C’è uno schema che devo seguire? 2. Dovranno...
Qualcuno sa indicarmi un negozio dove abbiano sandali bassi da sposa(intendo privo di tacco, a raso terra) o comunque da poter utilizzare sotto l’abito da sposa? Es. sandali con cristalli, pizzo,...
Quanto prima bisogna scegliere le fedi?
Le bomboniere per i rispettivi genitori sono uguali a tutte le altre o bisogna farle diverse ?
Ciao a tutti, io mi sposerò con rito civile, vorrei tenere due testimoni a presenziare, è possibile averne uno che firma e l’altro come presenza ?
Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto!! Non capisco la disposizione della musica.. farò matrimonio civile, non capisco quanta musica devo mettere a disposizione.. mi spiego: per la cerimonia quanti pezzi...
Le partecipazioni si fanno anche per i genitori e i fratelli?
Ciao a tutti! Confido nuovamente in voi.. punto primo, non riesco a capire la differenza fra bomboniera e segnaposto.. punti secondo avevo pensato di fare un mini scaccia sogni, ma non so se definirlo...
Quando cominciare a far provare gli abiti alle damigelle ?
Ciao a tutti! Mi affido a voi. Il 27 giugno mi sposo, sarà un rito civile misto al simbolico, verrà fatto tutto nella stessa location: cerimonia, aperitivo, ricevimento e party finale. sto...
Ciao a tutti! Vorrei potermi arrangiare con le partecipazioni. Magari progettarle per poi farle stampare. Sapete consigliarmi qualche programma su cui fare il progetto? E dove poi poterle stampare? E...
Ciao a tutti! Chi mi sa dire di che autorizzazioni ho bisogno per il matrimonio civile, a chi devo rivolgermi e quanto tempo prima ?
Ciao a tutti! Io devo ancora capire una cosa.. e mi rivolgo a voi se sapete aiutarmi.. il catering si occupa anche della parte dei fiori ? O dipende da catering a catering ?
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.. mi sposerò in un castello, precisamente castello Papadopoli giol. Volevo fare delle bomboniere poco dispendiose ma da non fare una brutta figura.. cosa mi...
Ciao a tutte, ho un dilemma.. cerimonia ricevimento e festeggiamenti avverranno tutti nella stessa location.. il problema è che io non volevo tutti al ricevimento.. non è brutto se li faccio venire...
Chi mi sa dire con certezza quanto costa la SIAE per 100 invitati circa e come e quando pagarla ??
Fotografi garanzie ANFM