- Matrimonio
- Community
Alessandra
Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2026
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo... Visualizza altro
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo latino-americana. Non dico che sono diventata sfacciata, ma sono molto più aperta.
- Sposa Precisa
- 836 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Dicembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo in chiesa, in particolare al duomo di Siracusa. Tutto parte con una cerimonia elegante con un duo d'archi in chiesa ma il ricevimento sarà da sballo. Dobbiamo divertirci un sacco!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Avventura
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
135
Buongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ormai manca davvero poco al nostro matrimonio , 8 giorni e finalmente sposerò il mio amore. Sono davvero in ansia non tanto per l'organizzazione del matrimonio, alla fine è tutto pronto,...
Ciao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha delle idee carine e particolari di allestimenti e/o attività da proporre agli ospiti. A parte il solito photoboot e un angolo "morbido" per i bimbi,...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
Ieri
Ho partecipato al post di Alessia
Ieri
Ho partecipato al post di Alice
IeriAmici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM