- Matrimonio
- Community
Giada
Milano, Milano · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Trucco sposa
Post a cui partecipo
26
Ragazze, aiuto 🙏🏻 Ho bisogno di un rossetto/tinta labbra che sia opaca, nude e totalmente no transfer. Il mio incubo è baciare il mio FM e lasciargli il rossetto addosso! Ho una tinta della Maybelline...
Finalmente siamo riusciti decidere le canzoni dei vari ingressi.. un altra cosa da spuntare, è stata una gran fatica. Perché faremo il rito location e abbiamo pensato una cosa diversa dal...
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Mi sposo a giugno 2026 e non ho ancora deciso un tema per il mio matrimonio! In base a cosa si segue e sceglie un tema?sono abbastanza confusa al riguardo!
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
169 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
353 giorni faSono alla ricerca di abiti da cerimonia per partecipare a un matrimonio o a un addio al nubilato, e mi chiedevo: voi dove li acquistate di solito? Online o in boutique fisiche? Se avete qualche sito o negozio da consigliare, scrivetemelo nei...
359 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
I miei video più recenti
Amici
Giada non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM