- Matrimonio
- Community
Laura
Bormio, Sondrio · Da Novembre 2012
Sono Laura,ho 29 anni e con Stefano,abbiamo 2 bellissime bambine:Azzurra e Angelica. Sono mamma a tempo pieno e ora sono anche sua moglie ^_^
- Sposa Master
- 27.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è stato indimenticabile, nessun imprevisto ha rovinato il nostro grande giorno! Finalmente abbiamo coronato il sogno, accompagnati dalle nostre splendide principesse.. e circondati da chi ci voleva bene!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5.456
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto. Vorrei fare da me il cuscino portafedi, magari in lino e ricamato. Una cosa semplice ed elegante... pensate un po' che da poco ho finito di ricamarne uno di cui...
Dopo pochi giorni dal ordine mi sono arrivate le scarpe. Il colore è perfetto per il mio vestito.. Bellissime e comode( per quanto si puó stare comodi su un tacco 12)..) Arrivate in perfetto stadio...
Mia mamma si sta sbizzarrendo a fare prove per le confezioni delle bomboniere, è incredibile come è riuscita a fare esattamente quello che avevo in mente io! Che ve ne pare? A me piacciono moltissimo...
Le mie foto più recenti
303Attività
Ciauuuuuuuuuu!!!! Ciao lauretta!!! Buongiorno! Finalemente riesco a scriverti, ho la connessione dal pc di casa! Come stai? Come va? Un bacione grandissimo!!!
Ho partecipato al post di Antomass
4441 giorni faI miei video più recenti
3Amici
125Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM