Milano, Milano · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Luglio 2021
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Fiori matrimonio
Salve a tutte sono una futura sposina del 31 agosto 2021 … volevo sapere se anke a voi è capitata qst cosa al vostro matrimonio… ho stipulato un contratto con la location molti mesi fa e poi causa...
Ciao. Vorrei un consiglio. Dopo una settimana dall'evento ci siamo resi conto che 8 invitati che hanno partecipato alla cena in villa non hanno fatto nessun regalo.... Sono amici stretti che vedo...
Ho partecipato a un sondaggio
1473 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1491 giorni faCiao a tutte! noi abbiamo un cane che vorremmo ci portasse le fedi, il problema è che già sappiamo che alcuni invitati hanno paura dei cani ed altri sono allergici. Ci dispiacerebbe non condividere un giorno così importante con quello che è a tutti...
Ho partecipato al post di Giovanna
1629 giorni faLeni non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione