Milano, Milano · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Salve a tutte sono una futura sposina del 31 agosto 2021 … volevo sapere se anke a voi è capitata qst cosa al vostro matrimonio… ho stipulato un contratto con la location molti mesi fa e poi causa...
Ciao. Vorrei un consiglio. Dopo una settimana dall'evento ci siamo resi conto che 8 invitati che hanno partecipato alla cena in villa non hanno fatto nessun regalo.... Sono amici stretti che vedo...
-4 al mio si 🥰sto disegnando le mie scarpe di ricambio così poi passo il pennarello Che ne dite?
Ciao brides,vi scrivo solo per consigliare a chi non ha ancora trovato l’abito dei sogni,di visitare Ariel spose a Bollate! (@arielspose) Mi sono talmente innamorata degli abiti ricercati e...
Buon pomeriggio sposine io e fm vorremmo comprare una buona parte dell'arredamento da ikea. Chi di voi ha fatto come noi??????mi fate vedere cosa avete preso sia come mobili che accessori e utensili...
Eccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
Perché hai scelto ""?
Voi preferite mettere il giorno del matrimonio le ciglia finte oppure fare le extension alle ciglia 🥰
Fotografi garanzie ANFM