- Matrimonio
- Community
Martina
Parma, Parma · Da Giugno 2018
Sono una persona molto romantica e diciamo che sogno il giorno del mio matrimonio da quando ero bambina. 9 anni fa ho incontrato Giovanni e tutto è... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e diciamo che sogno il giorno del mio matrimonio da quando ero bambina. 9 anni fa ho incontrato Giovanni e tutto è diventato realtà. Ho sempre pensato che lui fosse il mio principe azzurro e finalmente il 20 giugno 2020 coroneremo il nostro amore
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno incentrate sull'amore e sul colore rosso. Dalle partecipazioni al tableau, dalla scelta dei fiori alla torta, tutto avrà un richiamo al rosso.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/w2338650-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Photo booth
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
228
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...
HO, HO, HO!!! 🦌🛷🎅 Sta arrivando il nostro dono più bello! Tra pochi giorni è Natale e il regalo più grande che vi vogliamo fare è racchiuso proprio qui, in questi 5 topic. 🎄 Volete ricevere l’Agenda...
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
1568 giorni faCiao ragazze, premetto che non amiamo San Valentino, ma visto che sarà il nostro ultimo da fidanzati pensavo di festeggiarlo. L'idea è semplice il nostro sushi preferito consegnato a casa e magari soufflé al cioccolato fatti da me per dolce. Voi...
1568 giorni faSiccome sono ancora indecisa su che colore fare gli addobbi per sala ecc..cosa mi consigliate tra questi due ?
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM