- Matrimonio
- Community
Noidue
Ragusa, Ragusa · Da Febbraio 2013
Io, sono una ragazza estremamente allegra, ottimista sognante e impulsiva. Il mio lui invece è concreto, riflessivo e taciturno...insomma due metà molto... Visualizza altro
Io, sono una ragazza estremamente allegra, ottimista sognante e impulsiva. Il mio lui invece è concreto, riflessivo e taciturno...insomma due metà molto diverse che però si completano perfettamente fra loro!!
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno con rito religioso, ma all'aperto in uno stupendo giardino/parco dove spero ci sarà un sole splendido oltre il nostro splendido amore, che quel giorno trasparirà in tutta la sua bellezza e allegrezza.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
178
Ragazze secondo voi questo abito è eccessivo per stare al fianco della mia migliore amica come sua testimone, oppure va bene?? ho paura non ho mai comprato un vestito così elegante...
Ho sentito 5 minuti fa una mia amica tramite sms, che si deve sposare il prossimo anno e mi ha detto che nel facebook del fm ha trovato che segue(nn è amico) le info della sua ex, lei è sicura che è...
Ragazze non sto più nella pelle...volevo dirlo a qualcuno perchè ci siamo promessi con Moreno di tenerlo per noi fin che non passeranno i primi mesi, ma a voi posso dirlo...aspetto un bambino...ho...
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato al post di Noidue
4667 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4729 giorni faI miei video più recenti
2Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM