- Matrimonio
- Community
Rebecca
Torino, Torino · Da Novembre 2025
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento... Visualizza altro
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento davvero convinta. Sempre pronta a dare un parere e ad aiutare.
- Sposa Precisa
- 1.195 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio piccolo, ma curato in ogni dettaglio, a tema autunno. Lo immagino intimo, elegante e soprattutto vissuto davvero insieme.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
304
Buonasera a tutti! Tra 20 giorni ci sposiamo e sono alle prese con gli ultimi dettagli. Come bomboniere abbiamo preparato noi stessi delle bottigliette di limoncello fatto in casa, che metteremo su un...
Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...
Ciao a tutt*. Quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa? Secondo voi una scarpa color nude/beige può star bene al di sotto di un'abito bianco, a prescindere che si vedano o meno??
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Giulia
11 ore fa
Ho partecipato al post di Chiara
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Gippy
6 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM