- Matrimonio
- Community
Roberta
'Modena', Modena · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
41
Quasi sicuramente farò cesareo programmato perché il bimbo è podalico. Mi stanno facendo terrorismo psicologico.. la ripresa è dura, non si riesce a stare in piedi.. rischi e complicanze...
Ciao! Volevo avere una delucidazione non mi è chiaro se con la maternità flessibile si partorisce prima della DDP, per i 4 mesi dopo il parto quale giorno si considera? La DDP o la data effettiva...
Ciao a tutte, domani il trio che abbiamo usato per due anni verrà archiviato e sono molto malinconica... per non dire che mi viene quasi da piangere. È successo anche a voi o sono fuori di testa? 🤪...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
148 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
238 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
257 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM