Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Auto matrimonio
Vestiti sposo
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
326
Un sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la...
Perché hai scelto ""?
Mercoledì abbiamo portato Sofia in farmacia e le abbiamo fatto mettere gli orecchini
Ciao a tutte ragazze, Come da titolo, ho trovato le scarpe! Per me era un'impresa poichè non porto MAI i tacchi, non li compro e non ci so camminare molto bene. E invece sono riuscita a trovare delle...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2056 giorni faSe amate le atmosfere romantiche, un'arcata di profumati fiori potrebbe essere un'idea per le vostre nozze È un tipo di allestimento moto richiesto per le celebrazioni all'aria aperta Voi che ne dite? Vi piacerebbe?
2056 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2056 giorni faIl titolo del topic è "Cosa lancerete al termine della cerimonia nuziale?" ma, in realtà, chi lancerà non sarete voi se non i vostri invitati! 😁 Siete tradizionali e vorrete una manciata di riso? O state pensando a sostituirlo con un'alternativa...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM