Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Un sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la...
Perché hai scelto ""?
Mercoledì abbiamo portato Sofia in farmacia e le abbiamo fatto mettere gli orecchini
Ciao a tutte ragazze, Come da titolo, ho trovato le scarpe! Per me era un'impresa poichè non porto MAI i tacchi, non li compro e non ci so camminare molto bene. E invece sono riuscita a trovare delle...
Buongiorno mamme, oggi vorrei fare un post “futuro”! Il mio bimbo ha un mese, la prima lunga vacanza ufficiale sarà ad agosto quando ne avrà 8. Noi abbiamo il trio della cybex (balios s), ci troviamo...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao! Oggi mio figlio fa 10 mesi e sono un po' dubbiosa riguardo al suo comportamento, non capisco dove io stia sbagliando. Vi spiego, fin da quando ho scoperto di essere incinta ho cercato di creare...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la mia prima prova trucco, ho scelto io uno smokey scuro, perché sono già abituata a truccarmi, quindi per differenziare dovevo cambiare stile.. l’u cosa in forse il colore...
Ciao ragazze domandina voi come siete messi con la scelta del trio?? Io ho dato un occhiata e mi piace molto il love up della chicco compatto pratico e voi cosa avete preso??
Ragazze non ho resistito, Oggi sono andata in un negozio che a marzo chiude e ha tutto a pochissimo e appena le ho viste le ho prese 😍 sono una matta ahha cmq è un 17 spero di usarle nn so a quanti...
Buonasera a tutte!! qualcuna di voi ha ricevuto o richiesto il welcome kit offerto dal sito dolce attesa? Se si cosa conteneva? Ho appena fatto domanda... è l unico che ho trovato online... C'è...
Ciao mamme, peso 73kg e sono alta 1.73. Sono al sesto mese e ho preso 3kg e oggi il mio gine mi ha detto che è tantissimo. Mi ha fatta sentire un po'una 💩 Vorrei sapere quanti kg avete preso voi in...
Ciao ragazze, io lavoro nelle scuole come bidella... non sono ancora di ruolo ma ogni anno mi fanno una supplenza annuale che va da settembre a giugno... ora sono incinta di 21 settimane.. questa...
Buonasera a tutte ...chi di voi tiene la Panciera a mutandine? La tenete tutta la giornata? Grazie per le risposte
Ciao ragazze, mio marito é in ferie e ne abbiamo approfittato per andare un paio di giorni in Toscana.. non vi dico entrambe le notti insonni e bimba agitatissima che si muoveva di continuo nonostante...
Come da titolo non faccio ke pensare al nome della piccola...avevo proposto a mio marito 3nomi(sveva..cecilia..virginia)ha salvato solo CECILIA. Io adoro i nomi nn comuni e poco diffusi...mi fate una...
Care sposine ho bisogno di un vostro parere. Per il nostro matrimonio (ormai è passato quasi un anno) avevamo deciso di invitare i parenti e gli amici più intimi. Abbiamo poi deciso di invitare amici...
Salve ragazze come da titolo mi ritrovo con i nonni che no fanno altro che insistere su fare i buchi orecchie alla mia bimba farà tre mesi il 19settembre mio padre ha prenotato già la farmacia dove...
Buongiorno a tutte, mi rivolgo alle future e alle già mamme. Che bagnoschiuma userete o avete usato per i primi bagnetti?
Che state cercando la cicogna. Ma vi hanno detto di assumerlo prima l'acido folico? È servito? O meglio prenderlo se si rimane incinta? Grazie a chi risponderà
Dopo un esperienza negativa l'anno scorso, conclusa con aborto interno e raschiamento, quando abbiamo scoperto di essere di nuovo in attesa siamo stati molto in ansia, soprattutto i primi mesi. Oggi...
Salve ragazze, per il mio bouquet mi piacerebbero le calle ( che sono il mio fiore preferito ) e le peonie ma non ho idea sul tipo di bouquet. Voi cosa avete scelto?? In foto alcune potenziali idee ...
Ciao a tutte! Come state? Sono al 5 mese e sto cominciando a dare un'occhiata in giro..ero andata da prenatal ad acquistare qualche pantalone e ci hanno dato un volantino con i kit cignogna...abbiamo...
Buongiorno a tutte sposine ! Ho un grande dubbio. Tutti continuano a consigliarmi di fare questo benedetto cambio scarpe . Ma sono l’unica a cui non piace l’idea ? Boh mi sentirei a disagio,...
Ciao a tutte! L'idea è quella di programmare una gravidanza, ma ho questa mutazione (che non è infrequente) e mi fa un po' paura. Premetto che mi è stata scoperta perché mamma ha avuto un'ischemia...
Buon pomeriggio a tutte, è da un po che sento dentro me il desiderio di percorrere la navata sia con papà che con mamma...ne abbiamo passate troppe insieme e pensavo che sarebbe stupendo avere quel...
Buongiorno a tutte! Sono a 37 settimane e ormai ho le mani gonfie tanto che anche la fede mi da fastidio. Ieri sera ho provato a toglierla per poterla mettere sul braccialetto, come avevo detto nel...
Ciao mamme! Mi rivolgo a chi ha due bimbi con poco si differenza...come vi siete gestite all' inizio? Sono un po in ansia perché quando nascera la piccola suo fratello avra 17 mesi...ho paura di farlo...
Oggi sono proprio in cerca di un pó di conforto e spero tanto in qualche parola carina da voi mamme sono di 30 settimane e sono una piccola barca: pur stando attenta a ciò che mangio (giuro!) ho preso...
Buongiorno mamme e future tali! Oggi siamo a 34+2 ed è arrivata l'ora di lavare il trio del primogenito. Solitamente uso/ho usato prodotti bio per la piccola in arrivo e con il primogenito quando era...
Fotografi garanzie ANFM