Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 3.564 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
6Io ho un bimbo di 6 anni, sono favorevole alla vaccinazione, sono vaccinata in attesa di terza dose, e vaccinerò anche lui, anche se se tutti gli adulti avessero fatto il loro dovere vaccinandosi non...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, con grande dolore ho trovato una piccola scalfitura sul pannello della lavastoviglie della mia cucina...la scalfitura è molto piccola e non si vede essendo il laminato effetto...
Ragazze, volevo raccontarvi una cosa e sinceramente mi chiedo se certe dopo aver partorito non abbiano perso pure qualche neurone con le spinte.... Allora ero a fare una fila con mio figlio di 5 anni...
Salve ragazze... Mio figlio ha 5 anni e a breve dovrà fare la vaccinazione antinfluenzale. Mi sta venendo un'ansia assurda...Non per il vaccino, anzi, mi sento di togliermi un rischio inutile, ma per...
Ragazze, mio marito mi ha fatto un bellissimo regalo....l'asciugatrice! 😍😍 Arriva oggi...cosa devo aspettarmi? È un elettrodomestico che cambia la vita o se ne poteva fare a meno?Io credo che almeno...
Fotografi garanzie ANFM