Treviglio, Bergamo · Da Settembre 2013
Sono una ragazza semplice,solare e sensibile.Amo la famiglia,credo che tornare a casa e trovare qualcuno che ti ama ad aspettarti sia la cosa più bella... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice,solare e sensibile.Amo la famiglia,credo che tornare a casa e trovare qualcuno che ti ama ad aspettarti sia la cosa più bella del mondo..Adoro leggere e viaggiare..
- Sposa VIP
- 6.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Ciao mammine,oggi siamo stati in ospedale al controllo che ci avevano fissato alle dimissioni perché Leonardo è nato prima della 37esima settimana!Mentre ieri alla prima visita con la pediatra della...
Ciao ragazze,come promesso vi racconto la nascita del mio cucciolo,il momento più intenso ed emozionante della mia vita. .Chi mi ha seguito sa che venerdì 6 gennaio sono stata ricoverata per rottura...
Ciao ragazze!Vi scrivo in diretta dall'ospedale..Stavolta nessun falso allarme,si sono rotte le acque ma per il resto tutto tace ancora..Mi hanno ricoverata e se entro 48 ore non succede niente,mi...
Ciao ragazze,doveva essere una normale giornata e invece mi sveglio con gli slip fradici,il letto non era bagnato,ma non si trattava sicuramente delle perdite che ho normalmente..Totale...
Ciao ragazze!Finalmente a 35+1 mi sono decisa a fare la valigia!Peccato che al momento di mettere finalmente tutto nel borsone,mio marito ha visto che non ci sarebbe stato tutto..Volevo togliermi il...
Care mamme e future mamme,vorrei condividere con voi un pensiero che l'ostetrica ci ha lasciato a conclusione del corso preparto,credo siano parole molto belle e un significativo spunto di...
Ciao a tutte pancine,siamo alla fine del settimo mese e inutile dire che il pensiero del travaglio e parto inizia ad affacciarsi sempre più spesso..Io sono fermamente convinta di voler condividere...
Ciao ragazze,è qualche giorno che Leonardo è un vero terremoto..Aspettiamo con ansia la sera per metterci sul divano e sentirlo,dopo un po'si calma ma si riattiva quando mi sposto a letto e se per...
Ciao ragazze,dopo giorni di ansia e attesa,tiro finalmente un sospiro di sollievo .Oggi,a 20+6 abbiamo fatto la morfologica,è durata circa 40 minuti e nonostante mi fossi portata succhi e cose dolci a...
Ciao ragazze,come state?È proprio vero che non c'è mai tregua all'ansia..Stamattina ero in un negozio,stavo chiacchierando con la commessa,ad un certo punto ho sentito una vampata di calore,le...
Ciao ragazze,come state?Io oggi sono stata dalla ginecologa per fare il punto della situazione e fissare gli appuntamenti x dopo le vacanze..Oggi sono a 13+6 e ho messo un chiletto,anche se mi sento...
Ciao ragazze,oggi finalmente abbiamo fatto la translucenza nucale..L'ecografista è stata molto scrupolosa,ha controllato organi,arti,per la prima volta abbiamo sentito il suo cuoricino e poi ha preso...
Ciao ragazze, dopo il grande spavento di domenica,oggi l'abbiamo rivisto..Ancora sono emozionata e non mi riesco a capacitare di quanto sia cresciuto in soli tre giorni..Da 9,8 mm a 14,9,sta iniziando...
Ciao ragazze,come state?Siamo nell'ottava settimana,fino ad un paio di giorni fa neanche mi sembrava di essere incinta,da un paio di giorni sono iniziate un po'di nausee,per ora gestibilissime,che...
Ciao ragazze,finalmente dalla biblioteca sono arrivati i libri che avevo prenotato..E adesso,so come impiegare il mio riposo forzato!!!Un abbraccio a tutte!!!
Ciao ragazze,stasera la ginecologa mi ha voluto vedere con i nuovi valori beta prima che lei andasse in ferie..Le beta lunedì erano 2620 e oggi 4421.Poi mi ha fatto un'ecografia,ne avevo fatta già una...
Sono qui a rivivere le emozioni di un anno fa..Un anno fa scrivevo un topic per cercare il vostro conforto,con tanti sentimenti contrastanti dentro di me:gioia immensa e curiosità della nuova vita che...
Ragazze mi rivolgo a voi perché a parte mia sorella nessuno sa che stiamo cercando la cicogna e l'ho già tirata matta abbastanza..Siamo al secondo tentativo,dopo 4 anni di pillola,prima della pillola...
Ciao a tutte mamme e future mamme,condivido con voi un servizio che ho visto ieri sera al Tg dove di diceva che un figlio è un bene di lusso per quei pochi che se lo possono permettere e sono caduta...
Vi seguo da un po',un po'in disparte,a volte rispondo a qualche topic,a volte vi leggo semplicemente..Ho imparato a conoscervi,sono in ansia se qualcuna deve partorire a giorni o ha un ritardo, appena...
Ciao future spose e spose,vi posto alcuni scatti del nostro giorno..è stato semplicemente stupendo,lo rivivremmo all'infinito..È volato,ma ci siamo goduti ogni secondo..Questo è il mio consiglio per...
Care mamme e future mamme,visto che siamo in procinto di iniziare la meravigliosa ricerca di un figlio,volevo chiedervi come vi comportate con i medicinali,mi riferisco ovviamente al periodo in cui...
Ciao!Mi rivolgo alle mamme o future mamme celiache..Avete avuto particolari problemi a rimanere incinta o durante la gravidanza a causa della celiachia?Io ho intenzione di smettere la pillola a breve...
Ciao a tutte future spose e neo spose..chi come me oggi è al lavoro lasciando a casa il suo maritino!?Se ci penso ho un nodo alla gola..Io che sono sempre stata abituata ai grandi pranzi della...
Arrivare a casa dopo una giornata massacrante e trovare la vasca idromassaggio piena d'acqua..mio marito che mi dice di rilassarmi e intanto dalla cucina arriva il profumo della cena..quanto lo amo..
Buonasera sposine,vi scrivo in diretta dalla nostra location..Oggi Galà degli sposi che hanno prenotato la Villa Fenaroli nel 2015..Giornata fantastica e ora ci stiamo abbuffando..Sempre più...
Ciao a tutte spose e future spose,qualcuna di voi ha fatto il ricevimento o lo farà a Villa Fenaroli?Come vi siete trovate voi che l'avete già fatto?Un abbraccio virtuale a tutte!
Care sposine,sono arrivata alla notte prima del mio grande giorno..Ci tenevo a scrivere perché ho sempre letto con forte emozione i topic della vigilia delle nozze ed ora tocca a me..Grazie a tutte...
Care amiche,mi rivolgo a tutte ma in particolare alle future spose o già sposine siciliane in quanto fm è siciliano..Ieri parlando con mia suocera,mi ha chiesto se qui si usavano fare un paio di cose...
Ciao sposine..sono appena tornata dal mio parrucchiere,oggi prova trucco e parrucco..Vi posto un paio di foto,voglio i vostri sinceri pareri..calcolate che è una bozza,poi sarà tutta modellata..Io...
Ciao sposine bergamasche,qualcuna di voi mi sa consigliare un bravo musicista?Non avevamo in mente niente di particolare,un po' di intrattenimento per gli ospiti,una cosa fatta bene e...
È stata una decisione difficile,volevamo qualcosa di utile e che esteticamente ci colpisse..Finalmente oggi abbiamo scelto la nostra bomboniera,cosa ne pensate!?
Fotografi garanzie ANFM