Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 2.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Ogni quanto li chiamate? Quanto state al telefono? Ogni quanto vi vedete? Ve lo chiedo per curiosità e per sapere se sono io anomala che li vedo una volta a settimana e li sento per messaggio 😱

Care ragazze, ho partorito un anno fa e sto ancora allattando. Ad oggi non ho ancora il ciclo. A voi dopo quanto è tornato?

Ciao ragazze! Ho 26 anni e sposerò il mio compagno ad aprile 2019. Il mese prossimo andrò a vedere gli atelier, sto cercando un vestito tutto il mikado di seta con pochissimo, se non zero, pizzo....

Ciao ragazze, sono al 5º mese di gravidanza e per fortuna va tutto bene. Il problema è che da una settimana (da quando sono venuta in vacanza e ho cambiato casa e abitudini) ho paura di tutto. Siamo...

Care mammine e pancine, come da titolo, avete pensato dove potremo passare le vacanze quest’estate? Sarà sicuramente molto triste.. mi auguro si possa quantomeno fare delle belle passeggiate in...

Ciao ragazze, sto pensando a cosa indossare prima della vestizione davanti ai fotografi, mi fate vedere le foto delle vestagliette/ pigiama che indosserete?? Dove le avete prese? Se avete consigli sto...

Vi svegliavate con caldo o freddo la mattina? Tensione al seno da che settimana l’avete avuta? E le nausee da quale? Ho il ciclo sempre lunghissimo (oltre 44 giorni) e in questi giorni mi sveglio che...

Il mio anniversario si avvicina, voi come lo festeggerete? Avete un menù per la cena o per il pranzo?

Dopo il viaggio di nozze, quale meta sognate per il vostro prossimo viaggio?? (Quando ovviamente si potrà viaggiare) Noi siamo stati ai Caraibi e...vorremmo proprio visitare un’altra isola caraibica! ...

Chi sta continuando a lavorare nonostante il covid 19? Io riesco a lavorare da casa ma mio marito va in azienda quotidianamente.Chi è nella stessa situazione? Che umore trovate in azienda? Avete dei...

Mi date idee? Va bene il lancio riso ma chi di voi ha fatto lanciare petali? Veri o finti? E poi chi si occupa di pulire?? Mi date qualche delucidazione

Come state ragazze? A voi non manca tremendamente il giorno del matrimonio?? È volato in un secondo e mi sembrano passati secoli dal giorno delle nozze. Voi che sensazioni avete? Raccontatemi

Mi fate vedere le unghie che avevate fattp.per il vostro grande giorno? Post frivolo ma credo siano un dettaglio importante

Care ragazze.. il 27 aprile ci siamo sposati e vi scrivo dopo essere tornati dal viaggio di nozze. Ricominceremo la vita lavorativa ma il viaggio di nozze e il ricordo del matrimonio sono emozioni...

Come da titolo: mutuo? Casa di proprietà? In affitto? O regalata dai genitori? Devo dire che i nostri genitori ci hanno aiutato moltissimo con le spese per la casa ma voi come siete messe? Per chi sta...

Ragazze come siete uscite dall'auto??? Ho paura di sembrare ridicola... Avete foto? Ho una macchina sportiva bassa a due posti. Per favore datemi delle dritte

La metterete? Dove l'avete acquistata? Ma soprattutto..perché si mette?

Mi mettete la foto della vostra torta?? Sto cercando qualche idea. Grazie a tutte quante

Ragazze voi aspettate dopo le nozze? Noi partiamo per il viaggio e dovrei fare tutto dopo.. cosa fate voi? Prima o dopo le nozze il cambio residenza?

Ragazze avete consigli? Appena mi metto a letto mi giro e rigiro e dalle 22 e 30 arriva l'1 di notte così in un attimo. Questa cosa mi scoccia tantissimo anche perché la mattina mi alzo alle 6.20 .....

Ragazze chi sa dirmi perché ci sono dei trucchi che con il flash del fotografo fanno questo effetto?? Tipo bianco? Sono i pigmenti? Oddio panico..alla prova trucco non ho fatto la foto col flash e...

Scusate ragazze..ma chi non vuole nessuno a casa la mattina del matrimonio? A voi è venuta gente a casa? Io voglio prepararmi con calma e senza nessuno se non i miei genitori..

Ciao a tutte ragazze, problema: le scarpe. Che modello avete scelto? Mi allegate qualche vostra foto? Le avete comprate in atelier o a parte? Mi sposerò a fine aprile 2019 e sto cominciando a...

Ragazze mi mandate le foto specificando quali sono? Non riesco a capire la differenza indossate

Quanto vi è costato trucco e parrucco??

Vi ha chiamato il comune per firmare?

Posso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri...

Ragazze ma voi che vi sposate a primavera cosa metterete verso sera sulle spalle?? Io ho paura di sentire freddo!! Però allo stesso tempo non ho visto dei coprispalle che mi piacciano.. Voi cosa...

Ragazze mi fate vedere i vostri inviti? Come li avete fatti? Li avete scritti a mano o fatti stampare? Mi consigliate o no di scriverli a mano? Devo muovermi perché manca poco ma quelli su internet...

Ragazze mi chiarite una cosa? Vedo moltissime che hanno prenotato il viaggio di nozze.. io mi sposo a fine aprile. Conviene che io.mi muova? Come mai avete prenotato ora voi? Avete trovato...

Ragazze!! Chi le ha comprate su asos?? Certo foto e pareri!! Ne ho viste due che mi piacciono ma ho un po ' paura di comprarle du internet!!

Ciao a tutte, domanda di semplice curiosità. Mi sposerò l'anno prossimo ma ovviamente penso anche all'arrivo di un figlio che voglio tantissimo (il mio sogno sarebbe aver due bimbi). Come mangiate...