Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Roma, Roma · Da Novembre 2021

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2023

263giorni 20hh

Post

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annalisa
Partecipazioni e iban
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2023 alle 21:37

Ciao ragazze, vorrei le partecipazioni in carta Amalfi e mi hanno proposto le classiche con bustina e biglietto invito + biglietto iban oppure questo formato che si ripiega e forma una bustina chiusa...

Chiara, mercoledì 29-Mar-23 15 266 1
Annalisa
Atelier sposo Roma
Annalisa in Nozze Lazio, Il 19 Marzo 2023 alle 09:33

Ciao, Il mio compagno deve iniziare a cercare abiti e non ha idee sulla tipologia.... Mi date una dritta su atelier ben forniti che possano fargli provare più soluzioni? Il tempo a disposizione è...

Grazia, lunedì 27-Mar-23 2 20
Annalisa
Tableau de merriage cornice.... quanto grande?
Annalisa in Prima delle nozze, Il 22 Marzo 2023 alle 19:04

Ciao, sto pensando di fare il tableu usando uno specchio.... qualcuna che ha fatto la stessa cosa e mi può dare una dritta sulla grandezza dello specchio o almeno sui cartoncini segnatavoli? L'idea...

Annalisa, domenica 26-Mar-23 5 107
Annalisa
Atelier sposo Roma
Annalisa in Prima delle nozze, Il 19 Marzo 2023 alle 11:07

Ciao, Il mio compagno deve iniziare a cercare abiti e non ha idee sulla tipologia.... Mi date una dritta su atelier ben forniti che possano fargli provare più soluzioni? Il tempo a disposizione è...

Mg, domenica 19-Mar-23 5 63
Annalisa
Colore abiti sposo e padre della sposa: uguali, diversi, come piacciono?!
Annalisa in Prima delle nozze, Il 16 Marzo 2023 alle 20:49

Ciao, Mio padre ha visto un abito che gli piace e gli hanno suggerito di acquistarlo perché a breve si scateneranno gli acquisti di questa natura... Il mio lui ancora non ha iniziato a vedere e non ha...

Barby, venerdì 17-Mar-23 11 118 1
Annalisa
Portafedi rettangolari in vetro con incisione laser.... dove?!?!?
Annalisa in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2023 alle 19:19

Ciao, sto girando praticamente tutto il web per trovare dei portafedi rettangolari di vetro su cui far fare incisione laser. Ne trovo parecchi su cui è possibile applicare degli adesivi ma vorrei...

Annalisa, mercoledì 15-Mar-23 10 117
Annalisa
Info partecipazioni
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2023 alle 15:57

Ciao, ho contattato un paio di ditte per le partecipazioni, tableau e poco più e mi propongono comunque cifre importanti perché al costo del lavoro si somma il costo del grafico che le curerà.......

Chiara, lunedì 13-Mar-23 20 198
Annalisa
Violino, sax, dj cercasi
Annalisa in Nozze Lazio, Il 28 Febbraio 2023 alle 17:42

Ciao, Mi sposo a Roma a settembre e sto cercando qualcuno per la musica. Mi piacerebbe un violino, un sax e un dj ma per ora ho un solo preventivo forse esorbitante.... Sapete darmi dei suggerimenti e...

Flavia, mercoledì 1-Mar-23 3 62 2

Gruppi generali

Ispirazione