Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Roma

Info partecipazioni

Annalisa, il 10 Marzo 2023 alle 15:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao, ho contattato un paio di ditte per le partecipazioni, tableau e poco più e mi propongono comunque cifre importanti perché al costo del lavoro si somma il costo del grafico che le curerà.... Quanto avete speso voi per le partecipazioni? Anche a voi hanno chiesto una voce di costo (350€) per il grafico?

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Marzo 2023 alle 11:37
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi partecipazioni realizzate da soli gratuitamente su Canva, stampate al costo di una ventina di euro perchè su un foglio di cartoncino entrano ben 4 partecipazioni. Poi abbiamo comprato le buste perlate in una cartoleria 25 euro circa per un centinaio di buste. Consegnate molte a mano e le altre le abbiamo spedite inserendole in una ulteriore busta da lettere.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi fortunatamente le partecipazioni sono comprese nel pacchetto del fotografo le abbiamo ritirate qualche giorno fa 100 partecipazioni... per il tableut puoi crearlo tu con poco perché i grafici ti chiedono troppo 😉
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi, in tipografia, avevano chiesto un totale di 1000 euro. Ci siamo rivolto ad una ragazza bravissima che lavora in proprio e che ci ha accontentato in tutto e per tutto, spendendo meno della metà.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi le faremo da soli!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le hanno fatte personalizzate delle grafiche: il loro lavoro è costato 150€ una tantum, per il resto del coordinato invece 70€
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lagigroup ho speso € 1.80 per partecipazione. Nessun costo di impianto stampa. Modificate come le volevamo noi sono arrivate dopo 10 giorni con SDA. Sono stati gentilissimi e veloci
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto di inviargli una grafica che mi piaceva trovata su internet così da farla come più mi piace. La partecipazione ha il costo finito di 1,5€ l’una .


    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di far fare le partecipazioni alla tipografia e abbiamo speso forse 2.8€/cad., a cui affideremo anche i libretti messa. Il tableau ce lo offre la location incluso nel prezzo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è tantissimo.. non sapevo di questa cosa.. per me è ancora presto quindi non ho girato per le partecipazioni. 😳
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    350 euro il costo del grafico per la cura di tutto il progetto, quindi per la realizzazione di prodotti personalizzati.


    Noi avevamo visto un modello che ci piaceva, su cui aggiungere due stupidaggini ma comunque il grafico si paga.
    Il grafico si sarebbe curato di tutto, quindi anche di tableau, conetti, ecc... Ma comunque era quota fissa, sia scegliendo un prodotto esistente, sia personalizzato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    350 € totali? O d’aggiungere al prezzo della partecipazione?😱
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo in autonomia quindi non saprei
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti non lo scrivo che c’è il costo della grafica ma si, è normale. Su ogni cosa c’è il costo della grafica 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un fornitore che puoi trovare anche qui sopra fragola lilla è ovvio che il prezzo varia a seconda di quello che uno chiede. Nel mio caso 3,90€ cad.. si può arrivare anche a spendere di più! Il progetto del grafico di solito lo chiedono se avete in mente qualxosa si particolare tipo caricature.. immagini diverse… altrimenti quasi tutti i fornitori che ho contattato me lo davano incluso
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo pagate 3 euro l'una... Totale 135 euro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra eccessivo, lascia perdere cerca altrove

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo speso 60€ 😂 abbiamo fatto tutto da soli con Canva, super soddisfatti
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50/60 euro per 50 partecipazioni (con portapartecipazione taglio laser e buste +timbo e ceralacca…le abbiamo fatte noi acquistando una grafica
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! mi sembra davvero eccessiva come voce! dovrebbe essere già inclusa nel costo della partecipazione! noi circa 1,50 euro a partecipazione

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto un sito internet per le partecipazioni che si occupa anche di stampa tableau, etichette e tutto ciò di cui puoi aver bisogno.
    Non è super economico ma ci sono cose molto belle.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione