Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1009 giorni faChe prodotto pensate di portare per eventuali e terribili macchie?! Mi sposo tra una settimana e ci stavo pensando solo ora!
Ho partecipato al post di Annalisa
1013 giorni fa
Ho creato un post
1013 giorni faCiao, Mi sono iscritta alla Siae ma non riesco a pagare i diritti.... Do che devo fare il pagamento per festa privata perché il matrimonio è simbolico e vi sposiamo in trskys 2 gg prima... Non riesco tuttavia a trovare la location quando chiedo il...
Ho creato un post
1014 giorni faCiao, Il mio tableau è uno specchio con attaccati le card dei tavoli. In alto volevo scrivere i nostri nomi e la data... Ma con cosa? Ho provato con l'uniposca ma non posso fare due passate perché altrimenti va via la prima.... Cosa mi suggerite?!
Ho creato un post
1014 giorni faCiao, Non troviamo una canzone da mettere in filodiffusione per l'ingresso al ricevimento! Cerchiamo qualcosa di piuttosto allegro, non melenso o sdolcinato. Ci piacerebbe sbirciare anche tra il rock eventualmente.... Ma stiamo proprio a corto di...
Ho partecipato al post di Laura P.
1014 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1014 giorni fa
Ho creato un post
1016 giorni faCiao ragazze, Al matrimonio saranno presenti poche amiche non sposate e fare il lancio del bouquet con poche invitate mi sembra piuttosto triste... Qualcuna nella mia stessa situazione?
Ho creato un post
1021 giorni faCiao sono di Roma e in questo un po' sprovveduta! Vivo già col mio compagno ma non ho fatto ancora il cambio di residenza... Come funziona col matrimonio? Mi sposo fra neanche un mese ma questo aspetto del cambio di residenza non lo avevo ancora...
Ho partecipato al post di Martina
1021 giorni fa
Ho creato un post
1021 giorni faCiao ragazze, Indosserete altri anelli oltre la fede il giorno del matrimonio ?!
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1036 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
1040 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato a un sondaggio
1040 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Elena
1040 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM