Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1009 giorni faChe prodotto pensate di portare per eventuali e terribili macchie?! Mi sposo tra una settimana e ci stavo pensando solo ora!
Ho creato un post
1014 giorni faCiao, Mi sono iscritta alla Siae ma non riesco a pagare i diritti.... Do che devo fare il pagamento per festa privata perché il matrimonio è simbolico e vi sposiamo in trskys 2 gg prima... Non riesco tuttavia a trovare la location quando chiedo il...
Ho creato un post
1014 giorni faCiao, Il mio tableau è uno specchio con attaccati le card dei tavoli. In alto volevo scrivere i nostri nomi e la data... Ma con cosa? Ho provato con l'uniposca ma non posso fare due passate perché altrimenti va via la prima.... Cosa mi suggerite?!
Ho creato un post
1014 giorni faCiao, Non troviamo una canzone da mettere in filodiffusione per l'ingresso al ricevimento! Cerchiamo qualcosa di piuttosto allegro, non melenso o sdolcinato. Ci piacerebbe sbirciare anche tra il rock eventualmente.... Ma stiamo proprio a corto di...
Ho creato un post
1017 giorni faCiao ragazze, Al matrimonio saranno presenti poche amiche non sposate e fare il lancio del bouquet con poche invitate mi sembra piuttosto triste... Qualcuna nella mia stessa situazione?
Ho creato un post
1021 giorni faCiao sono di Roma e in questo un po' sprovveduta! Vivo già col mio compagno ma non ho fatto ancora il cambio di residenza... Come funziona col matrimonio? Mi sposo fra neanche un mese ma questo aspetto del cambio di residenza non lo avevo ancora...
Ho creato un post
1022 giorni faCiao ragazze, Indosserete altri anelli oltre la fede il giorno del matrimonio ?!
Ho creato un post
1041 giorni faCiao, Devo comprare online la sabbia colorata per il rito e la trovo tutta di 0,4 - 0,7 mm. Mi viene in mente che sia troppo spessa, sbaglio? In caso dove la posso acquistare molto sottile?! Grazie
Ho creato un sondaggio
1044 giorni faCiao, ho appena ordinato da amazon dei conetti portariso..... ma mi domando se siano pratici per la confettata! Metto in foto i conetti presi o le bustine, altra alternativa vagliata e scartata....sulle bustine avveo anche pensato di mettere un...
Ho creato un post
1054 giorni faCiao, pensavo di allestire il tavolo delle bomboniere in maniera simile alla foto allegata. La villa ha un tavolo in stile Shabby Chic e le mie bomboniere sono dei barattolini con degli infusi, li ho confezionati io. Poiché non saranno molte, pensavo...
Ho creato un post
1055 giorni faCiao, Ci sposiamo in una villa molto verde con ambiente intimo e romantico. Avevo pensato di mettere ai tavoli i nomi di alberi, che saranno i tagliati sul legno. Quali alberi? Non mi convincono quelli che ho trovato, sono un po' alberi della...
Ho creato un post
1056 giorni faCiao, sto organizzando il viaggio di nozze e ho fatto fare un preventivo per la Thailandia.... Oggi il mio fm mi dice che il suo sogno era safari.... Lo avrei ammazzato... Sono 3 mesi che tampino l'agenzia..... So che safari e mare è piuttosto...
Ho creato un post
1061 giorni faCiao, Per il nostro rito simbolico abbiamo coinvolto i figli di amici, ci sembrava una cosa tenera che smorzasse un po' l'ansia e ci faceva piacere perché sono tutti e tre molto affezionati. Un maschietto sarà il paggetto che porterà gli anelli e due...
Ho creato un post
1062 giorni faCiao, Facciamo il rito civile in Campidoglio e abbiamo gli accessi per le macchine. Quanto tempo possono sostare le vetture? Solamente i 30 minuti del rito o possiamo andare a fare un aperitivo serenamente dopo?
Ho creato un post
1063 giorni faCiao ragazze/i, Ho appena parlato con una persona che mi ha fatto scappare non poca ansia. Noi celebreremo il rito civile ufficiale due giorni prima di quello simbolico. Nel rito civile Ci sposerà una mia amica, che anche ufficiale comunale.. al rito...
Ho creato un post
1065 giorni faCiao ragazzi, Mi sposo il 2 settembre in sala rosso al campidoglio a Roma. Volevo fare dopo un aperitivo alla terrazza del campidoglio ma ho scoperto ora che chiude alle ore 19 e mi sposo alle 18,vale a dire che mi hanno risposto che non facciano in...
Fotografi garanzie ANFM