Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Roma, Roma · Da Novembre 2021

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2023

234giorni 2hh
Annalisa
Kit sposa : smacchiatore
Annalisa, Il 28 Agosto 2023 alle 16:51

Che prodotto pensate di portare per eventuali e terribili macchie?! Mi sposo tra una settimana e ci stavo pensando solo ora!

Chiara, mercoledì 30-Ago-23 7 168
Annalisa
Siae, mi aiutate a pagare online?
Annalisa, Il 24 Agosto 2023 alle 09:48

Ciao, Mi sono iscritta alla Siae ma non riesco a pagare i diritti.... Do che devo fare il pagamento per festa privata perché il matrimonio è simbolico e vi sposiamo in trskys 2 gg prima... Non riesco...

Annalisa, venerdì 25-Ago-23 2
Annalisa
Come scrivere su uno specchio che funge da tableau?
Annalisa, Il 23 Agosto 2023 alle 20:42

Ciao, Il mio tableau è uno specchio con attaccati le card dei tavoli. In alto volevo scrivere i nostri nomi e la data... Ma con cosa? Ho provato con l'uniposca ma non posso fare due passate perché...

Fabrizia, giovedì 24-Ago-23 8 1
Annalisa
aaa canzone ingresso sposi cercasi disperatamente!!
Annalisa, Il 23 Agosto 2023 alle 17:54

Ciao, Non troviamo una canzone da mettere in filodiffusione per l'ingresso al ricevimento! Cerchiamo qualcosa di piuttosto allegro, non melenso o sdolcinato. Ci piacerebbe sbirciare anche tra il rock...

Fabrizia, lunedì 28-Ago-23 13 136
Laura P.
Invitati solo cerimonia - stesso luogo del ricevimento
Laura P., Il 19 Agosto 2023 alle 10:48

Buongiorno a tutte/i! Ho bisogno di un parere, non di giudizi, vi spiego brevemente la situazione. Io e il mio ragazzo faremo la cerimonia e il ricevimento nello stesso luogo. Abbiamo l'idea di...

Maria, mercoledì 23-Ago-23 65
Annalisa
Anelli oltre la fede?
Annalisa, Il 16 Agosto 2023 alle 11:38

Ciao ragazze, Indosserete altri anelli oltre la fede il giorno del matrimonio ?!

Paola, mercoledì 25-Ott-23 32
Annalisa
Poche amiche non sposate, niente lancio del bouquet...
Annalisa, Il 21 Agosto 2023 alle 11:09

Ciao ragazze, Al matrimonio saranno presenti poche amiche non sposate e fare il lancio del bouquet con poche invitate mi sembra piuttosto triste... Qualcuna nella mia stessa situazione?

Chiara, mercoledì 23-Ago-23 23 318
Annalisa
Cambio residenza dopo matrimonio
Annalisa, Il 16 Agosto 2023 alle 18:01

Ciao sono di Roma e in questo un po' sprovveduta! Vivo già col mio compagno ma non ho fatto ancora il cambio di residenza... Come funziona col matrimonio? Mi sposo fra neanche un mese ma questo...

Caterina, mercoledì 16-Ago-23 1 18
Martina
Pranzo per camerieri e cuochi
Martina, Il 15 Agosto 2023 alle 20:40

Salve a tutti! Noi ci siamo sposati il 4 agosto scorso. Il catering mi ha inviato oggi la fattura finale. Ha incluso nel conto i 7 fornitori che avevamo,dj fotografi, animatori per bimbi, e fin qui ci...

Chiara, lunedì 21-Ago-23 48
Lory
Scarpe da Sposa
Lory, Il 27 Luglio 2023 alle 23:03

Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍

Scarpe Colorate

24%

265 voti

Scarpe Bianche

76%

857 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 17-Feb-24 343 4
Elena
Pergamene fai da me in word
Elena, Il 6 Maggio 2021 alle 14:22

Buongiorno ragazze un consiglio tramite Word mi sto creando la pergamena da fare firmare durante il rito che faremo in location....considerate che ho fatto la foto allo schermo del PC....quale vi...

Federica, martedì 2-Apr-24 68 2
Annalisa
Quanto è spessa la sabbia per il rito?
Annalisa, Il 27 Luglio 2023 alle 19:59

Ciao, Devo comprare online la sabbia colorata per il rito e la trovo tutta di 0,4 - 0,7 mm. Mi viene in mente che sia troppo spessa, sbaglio? In caso dove la posso acquistare molto sottile?! Grazie

Alessia, venerdì 28-Lug-23 7
Annalisa
Confettata: conetti o buustine?
Annalisa, Il 24 Luglio 2023 alle 21:56

Ciao, ho appena ordinato da amazon dei conetti portariso..... ma mi domando se siano pratici per la confettata! Metto in foto i conetti presi o le bustine, altra alternativa vagliata e...

43%

72 voti

56%

93 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 27-Lug-23 23
Annalisa
Condivisione foto lancio riso o petali
Annalisa, Il 3 Luglio 2023 alle 00:30

Ciao, Continua il mio dilemma tra lancio riso, petali o mix riso/petali.... Chi si è già sposata, può condividere qualche scatto??! Per capire che effetto mi piace di più... Gratitudine eterna 😁

Raffy, sabato 23-Set-23 14
Annalisa
Luci e led e tavolo bomboniere
Annalisa, Il 14 Luglio 2023 alle 19:11

Ciao, pensavo di allestire il tavolo delle bomboniere in maniera simile alla foto allegata. La villa ha un tavolo in stile Shabby Chic e le mie bomboniere sono dei barattolini con degli infusi, li ho...

Roberta, sabato 15-Lug-23 8
Annalisa
Tableau con nome di alberi
Annalisa, Il 13 Luglio 2023 alle 22:47

Ciao, Ci sposiamo in una villa molto verde con ambiente intimo e romantico. Avevo pensato di mettere ai tavoli i nomi di alberi, che saranno i tagliati sul legno. Quali alberi? Non mi convincono...

Chiara, venerdì 14-Lug-23 5 53
Annalisa
Quanto può costare il viaggio di nozze safari in tanzania e Zanzibar?
Annalisa, Il 12 Luglio 2023 alle 20:56

Ciao, sto organizzando il viaggio di nozze e ho fatto fare un preventivo per la Thailandia.... Oggi il mio fm mi dice che il suo sogno era safari.... Lo avrei ammazzato... Sono 3 mesi che tampino...

Alessandra, venerdì 14-Lug-23 4 164 1
Arianna
Partecipazioni e genitori
Arianna, Il 4 Luglio 2023 alle 11:15

Ciao sposi! Ma voi avete consegnato una partecipazione anche ai genitori? Non so, mi sembra inutile, ma forse potrebbe essere un bel ricordo...

Chiara, giovedì 20-Lug-23 108 1
Annalisa
Ingresso paggetto, damigelle bambine e sposa
Annalisa, Il 8 Luglio 2023 alle 10:57

Ciao, Per il nostro rito simbolico abbiamo coinvolto i figli di amici, ci sembrava una cosa tenera che smorzasse un po' l'ansia e ci faceva piacere perché sono tutti e tre molto affezionati. Un...

Giulia, sabato 8-Lug-23 5 112
Annalisa
Durata badge per accesso in Campidoglio
Annalisa, Il 7 Luglio 2023 alle 09:32

Ciao, Facciamo il rito civile in Campidoglio e abbiamo gli accessi per le macchine. Quanto tempo possono sostare le vetture? Solamente i 30 minuti del rito o possiamo andare a fare un aperitivo...

Alessia, lunedì 10-Lug-23 1 19
Annalisa
Rito simbolico, info urgente su celebrante
Annalisa, Il 5 Luglio 2023 alle 12:15

Ciao ragazze/i, Ho appena parlato con una persona che mi ha fatto scappare non poca ansia. Noi celebreremo il rito civile ufficiale due giorni prima di quello simbolico. Nel rito civile Ci sposerà una...

Noemi, mercoledì 5-Lug-23 7
Annalisa
Aperitivo vicino al Campidoglio
Annalisa, Il 3 Luglio 2023 alle 17:33

Ciao ragazzi, Mi sposo il 2 settembre in sala rosso al campidoglio a Roma. Volevo fare dopo un aperitivo alla terrazza del campidoglio ma ho scoperto ora che chiude alle ore 19 e mi sposo alle 18,vale...

Grazia, martedì 4-Lug-23 2 1
Marica
Viaggio di nozze
Marica, Il 2 Luglio 2023 alle 14:12

Ragazze ma voi avete scelto un viaggio di nozze in tour o avete organizzato il viaggio da voi senza l'aiuto di una agenzia? Per chi ha viaggiato a ottobre, quale è stata la vostra meta?

Valeria, giovedì 6-Lug-23 54

Gruppi generali

Ispirazione