Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Roma, Roma · Da Novembre 2021

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2023

244giorni 1hh

Post

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annalisa
Anelli oltre la fede?
Annalisa in Prima delle nozze, Il 16 Agosto 2023 alle 11:38

Ciao ragazze, Indosserete altri anelli oltre la fede il giorno del matrimonio ?!

Paola, mercoledì 25-Ott-23 32 354
Annalisa
Condivisione foto lancio riso o petali
Annalisa in Cerimonia nuziale, Il 3 Luglio 2023 alle 00:30

Ciao, Continua il mio dilemma tra lancio riso, petali o mix riso/petali.... Chi si è già sposata, può condividere qualche scatto??! Per capire che effetto mi piace di più... Gratitudine eterna 😁

Raffy, sabato 23-Set-23 14 193
Annalisa
Rito civile con violino.... cosa suonare?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2023 alle 23:43

Ciao, finalmente abbiamo deciso per la musica.... che fatica!!!! Avremo violino, sax e dj e il violino inizierà a suonare durante la cerimonia simbolica. Sono in alto mare con le scelte dei brani, non...

Er, martedì 12-Set-23 10 101 1
Annalisa
Kit sposa : smacchiatore
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2023 alle 16:51

Che prodotto pensate di portare per eventuali e terribili macchie?! Mi sposo tra una settimana e ci stavo pensando solo ora!

Chiara, mercoledì 30-Ago-23 7 173
Annalisa
aaa canzone ingresso sposi cercasi disperatamente!!
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2023 alle 17:54

Ciao, Non troviamo una canzone da mettere in filodiffusione per l'ingresso al ricevimento! Cerchiamo qualcosa di piuttosto allegro, non melenso o sdolcinato. Ci piacerebbe sbirciare anche tra il rock...

Fabrizia, lunedì 28-Ago-23 13 136
Annalisa
Siae, mi aiutate a pagare online?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2023 alle 09:48

Ciao, Mi sono iscritta alla Siae ma non riesco a pagare i diritti.... Do che devo fare il pagamento per festa privata perché il matrimonio è simbolico e vi sposiamo in trskys 2 gg prima... Non riesco...

Annalisa, venerdì 25-Ago-23 2 92
Annalisa
Come scrivere su uno specchio che funge da tableau?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2023 alle 20:42

Ciao, Il mio tableau è uno specchio con attaccati le card dei tavoli. In alto volevo scrivere i nostri nomi e la data... Ma con cosa? Ho provato con l'uniposca ma non posso fare due passate perché...

Fabrizia, giovedì 24-Ago-23 8 133 1
Annalisa
Poche amiche non sposate, niente lancio del bouquet...
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2023 alle 11:09

Ciao ragazze, Al matrimonio saranno presenti poche amiche non sposate e fare il lancio del bouquet con poche invitate mi sembra piuttosto triste... Qualcuna nella mia stessa situazione?

Chiara, mercoledì 23-Ago-23 23 320
Annalisa
Cambio residenza dopo matrimonio
Annalisa in Nozze Lazio, Il 16 Agosto 2023 alle 18:01

Ciao sono di Roma e in questo un po' sprovveduta! Vivo già col mio compagno ma non ho fatto ancora il cambio di residenza... Come funziona col matrimonio? Mi sposo fra neanche un mese ma questo...

Caterina, mercoledì 16-Ago-23 1 18
Annalisa
Quanto è spessa la sabbia per il rito?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2023 alle 19:59

Ciao, Devo comprare online la sabbia colorata per il rito e la trovo tutta di 0,4 - 0,7 mm. Mi viene in mente che sia troppo spessa, sbaglio? In caso dove la posso acquistare molto sottile?! Grazie

Alessia, venerdì 28-Lug-23 7 64
Annalisa
Confettata: conetti o buustine?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2023 alle 21:56

Ciao, ho appena ordinato da amazon dei conetti portariso..... ma mi domando se siano pratici per la confettata! Metto in foto i conetti presi o le bustine, altra alternativa vagliata e...

43%

72 voti

56%

93 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 27-Lug-23 23 163
Annalisa
Luci e led e tavolo bomboniere
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2023 alle 19:11

Ciao, pensavo di allestire il tavolo delle bomboniere in maniera simile alla foto allegata. La villa ha un tavolo in stile Shabby Chic e le mie bomboniere sono dei barattolini con degli infusi, li ho...

Roberta, sabato 15-Lug-23 8 116
Annalisa
Tableau con nome di alberi
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2023 alle 22:47

Ciao, Ci sposiamo in una villa molto verde con ambiente intimo e romantico. Avevo pensato di mettere ai tavoli i nomi di alberi, che saranno i tagliati sul legno. Quali alberi? Non mi convincono...

Chiara, venerdì 14-Lug-23 5 56
Annalisa
Quanto può costare il viaggio di nozze safari in tanzania e Zanzibar?
Annalisa in Luna di miele, Il 12 Luglio 2023 alle 20:56

Ciao, sto organizzando il viaggio di nozze e ho fatto fare un preventivo per la Thailandia.... Oggi il mio fm mi dice che il suo sogno era safari.... Lo avrei ammazzato... Sono 3 mesi che tampino...

Alessandra, venerdì 14-Lug-23 4 166 1
Annalisa
Durata badge per accesso in Campidoglio
Annalisa in Nozze Lazio, Il 7 Luglio 2023 alle 09:32

Ciao, Facciamo il rito civile in Campidoglio e abbiamo gli accessi per le macchine. Quanto tempo possono sostare le vetture? Solamente i 30 minuti del rito o possiamo andare a fare un aperitivo...

Alessia, lunedì 10-Lug-23 1 20
Annalisa
Ingresso paggetto, damigelle bambine e sposa
Annalisa in Cerimonia nuziale, Il 8 Luglio 2023 alle 10:57

Ciao, Per il nostro rito simbolico abbiamo coinvolto i figli di amici, ci sembrava una cosa tenera che smorzasse un po' l'ansia e ci faceva piacere perché sono tutti e tre molto affezionati. Un...

Giulia, sabato 8-Lug-23 5 112
Annalisa
Rito simbolico, info urgente su celebrante
Annalisa in Cerimonia nuziale, Il 5 Luglio 2023 alle 12:15

Ciao ragazze/i, Ho appena parlato con una persona che mi ha fatto scappare non poca ansia. Noi celebreremo il rito civile ufficiale due giorni prima di quello simbolico. Nel rito civile Ci sposerà una...

Noemi, mercoledì 5-Lug-23 7 223
Annalisa
Aperitivo vicino al Campidoglio
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2023 alle 17:33

Ciao ragazzi, Mi sposo il 2 settembre in sala rosso al campidoglio a Roma. Volevo fare dopo un aperitivo alla terrazza del campidoglio ma ho scoperto ora che chiude alle ore 19 e mi sposo alle 18,vale...

Grazia, martedì 4-Lug-23 2 130 1
Annalisa
Regalo testimone e celebrante, punto luce e scambio idee
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2023 alle 10:44

Ciao, Sto cercando un regalo da fare alla mia testimone di nozze e alla celebrante, che è comunque un'amica stretta (celebrerà sia il rito civile vero e proprio che quello simbolico). Avevo pensato ad...

Chiara, mercoledì 28-Giu-23 9 207
Annalisa
Buona agenzia viaggi Roma sud
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2023 alle 14:49

Ciao, Mi sono rivolta ad una agenzia per il viaggio di nozze ma da due mesi e mezzo non cavo un ragnondal buco... Mi consigliate una buona agenzia a Roma sud, verso EUR sarebbe fantastico? Inizio ad...

Mg, venerdì 16-Giu-23 2 52
Annalisa
Buste partecipazioni... Come indirizzare a famiglia
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2023 alle 12:48

Ancora io, ancora problema di scrittura sulle buste! Come indirizzare la. Partecipazione alla famiglia intera? Gentilissima Famiglia Tizio-Sempronio Famiglia tizio-sempronioO solo uno dei due...

Alessia, venerdì 16-Giu-23 17 110
Annalisa
Buste partecipazioni: dove scrivere spm o sgm se consegnate a mano?!
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2023 alle 10:14

Ciao, devo consegnare a mano delle partecipazioni e leggo che c'è la formila SPM e SGM da inserire.... ma dove? SGM Pincopallo? Ho visto da altre parti che andrebbe messa in basso a destra... Quindi...

Stefania, venerdì 9-Giu-23 6 257
Annalisa
Portafedi vetro, che forma votate?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2023 alle 23:06

Di che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e...

16%

43 voti

84%

232 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 6-Giu-23 33 161 1
Annalisa
Cosa incidere nelle fedi?
Annalisa in Prima delle nozze, Il 15 Maggio 2023 alle 23:08

Dilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!

Nome e data

94%

273 voti

Frase

6%

16 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 24-Mag-23 32 210
Annalisa
Viaggio nozze in thailandia: agenzia o organizzazione autonoma?
Annalisa in Luna di miele, Il 22 Aprile 2023 alle 16:27

Ciao, Vorremmo organizzare il nostro viaggio in Thailandia. Mi hanno detto che la Thailandia è facilissima Da girare anche con pochissima organizzazione prima. Ci piacerebbe girare sia la Thailandia...

Anna95, venerdì 28-Apr-23 7 149
Annalisa
Fede stroili oro... Qualità?!
Annalisa in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2023 alle 20:28

Ciao, ho visto questa fede da stroili oro, ha un prezzo molto abbordabile ma... La qualità? Mi sembra decisamente leggerina e sottile... Comoda, per carità! Non mi piacciono le cose grandi... Ho...

Clara, giovedì 27-Apr-23 14 329
Annalisa
Scarpe sposa basse: dove trovarle?!?!?
Annalisa in Prima delle nozze, Il 20 Marzo 2023 alle 18:32

Ciao, vorrei acquistare delle scarpe ballerine peep toe ma mi sembra praticamente impossibile trovarle!!!! Mi hanno proposto varie volte quelle a punta ma, sinceramente, non me le vedo proprio bene al...

Sposa92, mercoledì 26-Apr-23 15 314 2
Annalisa
Vaso rito sabbia
Annalisa in Ricevimento di nozze, Il 22 Aprile 2023 alle 16:28

Per chi farà questo rito, che tipologia di vaso sta guardando o ha già preso? Non mi soddisfa nulla 😅 Quanto deve essere grande?

Laura, lunedì 24-Apr-23 6 86
Annalisa
Cerimonia simbolica e violino
Annalisa in Cerimonia nuziale, Il 16 Aprile 2023 alle 23:48

Ciao, finalmente abbiamo deciso per la musica.... che fatica!!!! Avremo violino, sax e dj e il violino inizierà a suonare durante la cerimonia simbolica. Sono in alto mare con le scelte dei brani, non...

Flavia, martedì 18-Apr-23 3 64
Annalisa
Acconciatura sposa
Annalisa in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2023 alle 22:00

Ciao, Ho e capelli di media lunghezza con un bel riccio e il mio abito ha un profondo scollo a V sulla schiena.... Che tipo di acconciatura consigliate? Sciolti un po' domati o semiraccolti?

28%

53 voti

72%

138 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 8-Apr-23 13 165
Annalisa
Abiti madre della sposa a Roma
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2023 alle 14:49

Ciao, Suggerimenti su negozi particolarmente forniti per madre della sposa a Roma ne avete?! Siamo un po' in crisi!!!

Luana, giovedì 6-Apr-23 6 86 1
Annalisa
Portafedi in vetro: che dimensioni?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2023 alle 11:39

Ciao, torno con un'altra domanda su questo oggetto! Che dimensioni deve avere? Ho trovato scatole esagonali, quadrate e rettangolari ma non mi oriento se sono troppo grandi.... Chi ha fatto la stessa...

Fabiola, martedì 4-Apr-23 10 79 1

Gruppi generali

Ispirazione