Roma, Roma 路 Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
1088 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee馃槏
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1103 giorni fa
Ciao, pensavo di allestire il tavolo delle bomboniere in maniera simile alla foto allegata. La villa ha un tavolo in stile Shabby Chic e le mie bomboniere sono dei barattolini con degli infusi, li ho confezionati io. Poich茅 non saranno molte, pensavo...
1182 giorni fa
Ciao, ho visto questa fede da stroili oro, ha un prezzo molto abbordabile ma... La qualit脿? Mi sembra decisamente leggerina e sottile... Comoda, per carit脿! Non mi piacciono le cose grandi... Ho comunque paura che si assottiglia facilmente o comunque...
1204 giorni fa
Ciao, torno con un'altra domanda su questo oggetto! Che dimensioni deve avere? Ho trovato scatole esagonali, quadrate e rettangolari ma non mi oriento se sono troppo grandi.... Chi ha fatto la stessa mia scelta mi pu貌 aiutare? Grazie!!!
1213 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei le partecipazioni in carta Amalfi e mi hanno proposto le classiche con bustina e biglietto invito + biglietto iban oppure questo formato che si ripiega e forma una bustina chiusa con ceralacca.... Nella seconda tipologia l'iban...
1219 giorni fa
Ciao, vorrei acquistare delle scarpe ballerine peep toe ma mi sembra praticamente impossibile trovarle!!!! Mi hanno proposto varie volte quelle a punta ma, sinceramente, non me le vedo proprio bene al piede..... Avevo in mente altro.... Allego i...
Fotografi garanzie ANFM