'Silvi', Teramo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 563 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Chi ha usato inosifast 4 per l’ovaio policistico? Come vi siete trovate?
Ciao a tutte, sono un po’ triste.. mi sono sposata a Settembre 2021 e vorrei tanto avere un bambino, ma ad oggi ancora nulla.. purtroppo ho l’ovaio policistico😔 chi come soffre di questa sindrome?...
Questo sarà il primo Natale da marito e moglie e non so cosa prendere per regalo per lui.. consigli?
Ieri è stato il mio giorno🤍
Chi come si sposa domani? Come state?
Oggi ho fatto le mani dell’estetista… come sono? Vi piacciono?
Ragazze, a chi come qualche giorno prima del matrimonio sono apparsi brufoli sulla faccia? Come avete rimediato?
Ragazze, che cosa avetefatto, farete in caso di pioggia il giorno del matrimonio?
Come state ragazze? Quanto vi manca?
Ragazze fra 16 giorni mi sposo sono molto contenta, ma quando sono a casa mi viene da piangere al solo pensiero di lasciare casa mia. A qualcuna è successo?
Mi ha appena chiamato l’agenzia di viaggio, mi hanno annullato tutto😔😔😔
Che viaggio di nozze farete?
Ragazze voi metterete i menù sul tavolo il giorno del matrimonio?
Ragazze chi come me ha paura di fare l’addio al nubilato per paura di beccarsi il covid?
Ragazze manca poco al 10 Settembre, ma non so come gestire la mia ansia. Non tanto per il matrimonio, ma per il fattore covid.. ho paura di beccarmelo e di dover rimandare ancora, sono un’ex sposa...
Spose di Settembre come state?
Ciao a tutte, sapete dove posso andare per fare il tableau? Io sono di Silvi, quindi cerco nei paesi vicini. Grazie😊
Spose di Settembre come state?
15/07/2021 prima richiesta in comune❤️
Chi si sposa a settembre? Io ho un po’ d’ansia per il covid, che si stanno rialzando i contagi😣
Mancano ancora 78 giorni, ma sono già in ansia.. per quello che mi manca da fare , tamponi, gente che senza nemmeno pensarci non viene al matrimonio. E poi questo covid mi sta portando allo...
Ciao a tutte, come intimo cosa indosserete il giorno del matrimonio. Io sono andata da intimissimi e ho preso tutto peró la vestaglia da mettere sopra l’intimo lascia vedere sotto.. è così? O dovrei...
Ragazze il tema del mio matrimonio sarà il viaggio, avete qualche idea da suggerire per il tableau? Grazie😊
Ciao a tutte, sono una sposa di Settembre 2021, come vi sentite? Io sono sempre preoccupata che la situazione possa peggiorare di nuovo e non voglio rimandarlo ancora, sono un’ex sposa 2020.
Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio.. Devo comprare l’aspirapolvere per la nostra futura casa e ho scelto la folletto, dato che da anni la uso anche a casa dei miei genitori e mi trovo molto...
Ciao a tutte😁 quest’anno a settembre ci saremmo dovuti sposare, ma abbiamo rimandato a causa covid e siccome tra qualche settimana è il compleanno del mio fidanzato vorrei fargli un regalo che possa...
Ciao a tutte, per chi quest’anno ha rimandato il matrimonio all’anno prossimo, che mese avete scelto? E come vi sentite?
Come si sono comportate le vostre agenzie di viaggio per quanto riguarda il viaggio di nozze?
Spose Abruzzesi, avete novità per i matrimoni?
C’è ancora qualcuna in Abruzzo che ancora non ha rimandato il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM