Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Rivara, Torino · Da Settembre 2016

Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi... Visualizza altro

Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi all’altare tutto vestito elegante, piangerò sicuramente! 😂

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2022

1362giorni 2hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Arianna
Aggiornamento Save the Date
Arianna in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2021 alle 22:45

Finalmente ho ultimato i nostri Save the Date e abbiamo iniziato ad annunciare l’evento alle persone più vicine. Quante emozioni! Vi piacciono? 💙

Rossella, martedì 15-Giu-21 13 186
Arianna
Accessori capelli 💁🏼‍♀️
Arianna in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Maggio 2021 alle 08:26

Adoro guardare tutte le acconciature da sposa: dalle trecce, ai raccolti bassi, ai semiraccolti etc. La verità però è che su di me vedo una cosa molto semplice come i capelli sciolti e una “coroncina”...

Arianna, venerdì 11-Giu-21 21 459
Arianna
Primi incontri...💕
Arianna in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2021 alle 22:10

Ancora oggi, dopo 10 anni, a volte mi fermo a pensare a quanto sia stata fortunata ad incontrare l’amore della mia vita: Fabio. Il nostro di un incontro particolare, io ero tirocinante in un’agenzia...

Arianna, giovedì 3-Giu-21 24 420 1
Arianna
Tutti i colori del matrimonio 🌈
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2021 alle 21:10

In questo periodo dove l’arcobaleno é diventato un simbolo per tutti vorrei creare anche il nostro! 🌈 Scrivetemi il colore tema del vostro matrimonio! Inizio io: AZZURRO 💎

Monica, martedì 1-Giu-21 33 393
Arianna
Save the date???
Arianna in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2021 alle 23:50

Premetto che da poco ho scoperto questa nuova “moda” dei Save the Date e quindi mi sono venuti mille dubbi. Davo per scontato di annunciare l’evento con le tradizionali partecipazioni ma sposandomi a...

Roro, sabato 29-Mag-21 13 273
Arianna
Bozza save the Date!
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2021 alle 08:32

Sono giorni che lavoro al nostro Sabe the Date e ieri sera finalmente sono riuscita a concludere la prima bozza. Assolutamente non è ancora finito ma come base mi piace veramente un sacco! Il mio tema...

Xenia, venerdì 28-Mag-21 25 227
Arianna
Curiosità tempistiche 🕰
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2021 alle 18:43

Ormai sapete che sono super curiosa io e quindi oggi vi chiedo: quanto tempo vi siete presi per l’organizzazione del matrimonio? Nel senso, da quando avete preso la decisione quanto avanti avete...

Camilla, martedì 25-Mag-21 35 306
Arianna
Passione tacchi 👠
Arianna in Moda nozze, Il 22 Maggio 2021 alle 20:22

Premetto che io amo i tacchi anche se non li uso abitualmente. Quando li uso comunque non vado mai sotto il tacco 10. 😅 Il mio compagno però é alto proprio 10 cm più di me e quel giorno mi rifiuto di...

Giada, domenica 23-Mag-21 11 273
Arianna
Incognita bomboniere
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2021 alle 20:04

Ormai sono anni che sogno pensando al mio matrimonio e ho avuto perciò modo di progettare un po’ tutto di quel giorno. L’unica incognita che ancora ho é la scelta delle bomboniere. Sicuramente non...

Chiara, domenica 23-Mag-21 23 307

Gruppi generali

Ispirazione