Rivara, Torino · Da Settembre 2016
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi... Visualizza altro
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi all’altare tutto vestito elegante, piangerò sicuramente! 😂
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Finalmente ho ultimato i nostri Save the Date e abbiamo iniziato ad annunciare l’evento alle persone più vicine. Quante emozioni! Vi piacciono? 💙
Adoro guardare tutte le acconciature da sposa: dalle trecce, ai raccolti bassi, ai semiraccolti etc. La verità però è che su di me vedo una cosa molto semplice come i capelli sciolti e una “coroncina”...
Ancora oggi, dopo 10 anni, a volte mi fermo a pensare a quanto sia stata fortunata ad incontrare l’amore della mia vita: Fabio. Il nostro di un incontro particolare, io ero tirocinante in un’agenzia...
In questo periodo dove l’arcobaleno é diventato un simbolo per tutti vorrei creare anche il nostro! 🌈 Scrivetemi il colore tema del vostro matrimonio! Inizio io: AZZURRO 💎
Premetto che da poco ho scoperto questa nuova “moda” dei Save the Date e quindi mi sono venuti mille dubbi. Davo per scontato di annunciare l’evento con le tradizionali partecipazioni ma sposandomi a...
Sono giorni che lavoro al nostro Sabe the Date e ieri sera finalmente sono riuscita a concludere la prima bozza. Assolutamente non è ancora finito ma come base mi piace veramente un sacco! Il mio tema...
Ormai sapete che sono super curiosa io e quindi oggi vi chiedo: quanto tempo vi siete presi per l’organizzazione del matrimonio? Nel senso, da quando avete preso la decisione quanto avanti avete...
Premetto che io amo i tacchi anche se non li uso abitualmente. Quando li uso comunque non vado mai sotto il tacco 10. 😅 Il mio compagno però é alto proprio 10 cm più di me e quel giorno mi rifiuto di...
Ormai sono anni che sogno pensando al mio matrimonio e ho avuto perciò modo di progettare un po’ tutto di quel giorno. L’unica incognita che ancora ho é la scelta delle bomboniere. Sicuramente non...
Fotografi garanzie ANFM