'Gavirate', Varese · Da Febbraio 2019
Sono una ragazza di 25 anni,molto solare ansiosa e sopratutto INDECISA! Amo: -il mio fm💗 -il rosa, per me il mondo dovrebbe essere tutto così!🌸 -le... Visualizza altro
Sono una ragazza di 25 anni,molto solare ansiosa e sopratutto INDECISA! Amo: -il mio fm💗 -il rosa, per me il mondo dovrebbe essere tutto così!🌸 -le candele, adoro averle in casa, entrare in un negozio pieno, sono belle visivamente che olfattiva mente. Mi definiscono una principessa perchè vedo tutto molto positivo, mi vesto spesso del mio colore, sono piena di vita(apparite dopo una lunga giornata di lavoro) e a volte anche un po’ svampita. Insomma #bridepink c’è. 🎉🤪😂🙈💗
- Sposa VIP
- 8.153 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Ciao a tutte, sono stata assente per un bel pó di tempo, tutto giustificato ovviamente. Volevo augurare a tutte vuoi tanta felicità, io e il non più futuro marito ci siamo lasciati. Amaro in bocca e...

Ciao brides, finalmente dopo un bel pó di tempo riesco a dedicarmi a voi! 🤍 Come state? Io bene, non vedo l’ora del 2021 per coronare il nostro sogno! Volevo sapere da voi, se i vostri segni vi...

Ciao brides! Qualcuna di voi sa dove posso trovare scarpe simili a quelle in foto? Nella collezione di Valentino non le trovo 😭

Ciao brides! Cosa consigliate come viaggio di nozze a maggio: Isole Cook o Madagascar o che altro? Eravamo attirati dal Giappone ma fm non ama il cibo locale quindi l’abbiamo scartato!

Ciao brides! Ho una domanda, volevamo mettere delle fontane per il taglio torta, però forse, c’è un piccolo problema! Ci sposiamo alle 11,30 il taglio è previsto per le 19.. ci sarà abbastanza buio da...

Ciao a tutte brides💕 l’ora è un po’ così, ma niente sonno.. Girovagando un po’ ho scoperto due cose. Lo sapevate che a maggio e settembre una volta erano sconsigliati? Maggio perché è il mese della...

Ragazze ciaooo! Siamo molto in crisi, ovviamente dobbiamo rimandare il matrimonio sentendo le notizie che a maggio al 90% non ci si potrà ancora sposare.. e noi siamo rimasti bloccati anche col corso...

Non chiedere mai a una donna come fa ad essere così forte. Forte non ci si nasce, lo si diventa. Non chiederle mai perché indossa ancora corazze con un uomo: forse ha combattuto troppo! Non scavare...

Ragazze abbiamo appena abbandonato la terza cifra! -99 non potrei essere più felice 🥰

Ciao a tutte fanciulle! Stavo pensando di fare una sorpresa al mio fm! Siccome nel nostro catering c’è compresa la torta, volevo andare nella “nostra”(dove andiamo sempre) pasticcerai a ordinare la...

Ecco la bozza del nostro cuscino porta fedi, tra poche settimane arriverà finito! Lo amo 😍

Buona sera a tutte,stavo pensando siccome avrò sei damigelle di cui 5 sono persone adulte, a cui regalerò trucco parrucchiera o ovviamente braccialetto di fiori .. loro si sono prese il vestito. Devo...

Finalmente prese! Le daremo per queste feste 💗 vi piacciono? 🤪

Fanciulle allora mi fate vedere le vostre cucine? 😛

Ciao fanciulle! Stiamo aspettando con ansia che finiscano la casetta! 💓 sono abbastanza indietro.. ma vabbè! Da un po’ giriamo nei mobilifici,ma da eterna indecisa mi sono davvero accorta che forse...

Allora iniziamo col dire che ero una pischella annoiata😂 guardavo spesso Facebook ,lo vedo e gli chiedo l’amicizia.. Poco dopo lui accetta e mi scrive subito se ci conoscessimo ,da lì qualche...

Ed ecco qui le prescelte! Saranno di tre colori differenti, quelli del matrimonio ovviamente, verrano date a caso! Io le adoro! 🥰 e voi?

Oggi per caso siamo andati in gioielleria per iniziare a vedere le fedi,e boom! É stato amore a prima vista 😍 vi allego la foto! Sono della poello col diamante a forma di cuore,in oro rosa (ovviamente...

Ciao a tutte! Il nostro matrimonio ricorderà alla vaga rapunzel(senza nessun gadget particolare),i colori usati sono il rosa azzurro e lilla pastello! Le bomboniere saranno candele... e i tavoli come...

Ciao sposine,io e il mio fm ci sposeremo il 9 maggio! Non abbiamo ancora idea di dove andare,vorremmo evitare ny maldive e Messico. Qualche idea?

Ciao ragazze! Bomboniere scelte:le mie amate Yankee Candle! Ho un problema non riesco a trovare questi sacchetti a forma di farfalla.. qualcuna mi da una mano? 😣

Qualcuna di voi sa dirmi che fiori sono?

Ragazze buonasera! Ho bisogno di voi! Ho scelto come bomboniere le mie amate Yankee Candle,di dimensione piccola! Il dubbio è:che fragranza scelgo? Indecisione fra: Wedding day (classica bianca)...

Ragazze ho bisogno di voi! Il nostro matrimonio avrà come colore principale il rosa,l’azzurrino e il lilla! Richiamerà rapunzel,per le partecipazioni i toni di colore,e le mille candele! Come posso...

Ciao ragazze! 😋 ho un problema abbastanza grosso,diciamo che il nostro matrimonio non ha proprio un tema, diciamo che i colori che abbiamo deciso sono il rosa shocking (sono patita ho anche la...

Ciao sposine! Avrei bisogno di un consiglio. Premetto io odio i tacchi,mai portati,non so camminarci mi troverei davvero a disagio,quindi opto per sneakers. Ho un vestito da principessa,so che non...

Ciao donneee! Qualcuno mi spiega cosa devo fare un comune?😔 la data l’abbiamo scelta ci siamo messi d’accordo col prete... e poi?!😟😂🙈

Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo comprato casa 🥳 è in costruzione e arriverà l’anno prossimo,a pennello con il matrimonio 😣😀☺️ Avete qualche consiglio per i mobili? Senza spendere un capitale...