Aquara, Salerno · Da Febbraio 2018
- Sposo Preciso
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
Ciao a tutte ragazze,sono un ex sposa settembre 2020,rimandato a Maggio 2021 ed ora di nuovo per l’ultima e definitiva volta ad Ottobre 2021,e nn rimandiamo più! Al max ci sposeremo solo noi e stop!...
Ciao ragazze,dopo tanti ingrippi e dubbi,abbiamo deciso ci rimandare e quindi oggi ho chiamato il ristorante che ci ha dato le date possibili e così abbiamo spostato al 16 Maggio 2021!! Non e’ stata...
Ciao ragazze vi sembrerà un post inusuale ma volevo sapere se c’è qualcuno di voi che e’ di Presicce,Lecce o comunque li vicino...volevo info su un’attività commerciale....grazie
Ciao ragazze,so che il mio topic e’ inusuale ma volevo avere info su un’attività’ commerciale a Presicce....qualcuno può aiutarmi???
Ciao ragazze, chi di voi ha già scelto la bomboniera ?e quanto avete speso ? Xké qui da me si fa’ anche il cartoccio (i dolci)...!!! Poi qualcuno di voi e’ Pugliese?
Ciao ragazze....chi di voi si sposera’con il rito religioso ed ha fatto i libretti per la messa?il parroco che celebrerà il matrimonio,vi ha dato indicazioni o imposizioni sulla liturgia ??noi ci...
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto da se’ gli inviti? O se avete scelto inviti personalizzati,quanto vi hanno chiesto ad invito ?
Ciao ragazze...anche io come voi mi sposerò questo giorno!!! Voi che cosa avete già fatto??
Fotografi garanzie ANFM