Roma, Roma · Da Settembre 2017
Che emozione! Ma quando arriva???
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Qualcuna di voi sa cos E? Ho fatto un eco una settimana fa a 12 settimane al consultorio e la dottoressa non mi ha detto niente in merito...mi spiegava delle cose e chiacchierata con il mio...
Ciao a tutte! Vi prego ho bisogno di confronti.. stamattina facendomi il bidet ho visto cadere un qualcosa che sembrava muco ma gelatinose…era tipo 2 cm sembrava giallino e leggermente marrone non mi...
Ciao! È possibile cercare i topi dal nome della sposa anziché dal topic? Ci sto provando ma non riesco...aveva pubblicato cose che mi piacevano ma non ricordo il titolo dei topi...qualcuna mi può...
Ciao! Vorrei avere un consiglio. Sono stata a ritirare l agenda di gravidanza al consultorio e mi hanno detto che 3 eco (una primo rrimestre poi morfologica e ulrimo trimenstr) sono gratuite quindi ho...
Ciao! Capita anche a voi di avere disturbi all' intestino...colite,aria.. a volte stitichezza e altre di correre in bagno come qnd si ha il ciclo? Io sono al secondo mese
Ciao a tutte. Mi rivolgo alle più grandicelle perché non credo che le giovanissime abbiani qst problemi. Sono 7 settimane e volevo sapere se a qualcuna di voi la ginecologa ha detto che potevate fare...
Ciao Mammina! Chi di voi allatta mentre e in attesa? Io ho un bimbo di 2 anni che ogni tanto ancora ciuccia! Esperienze? Fa male allattare in gravidanza o no?
Ciao! Mi rivolgo soprattutto a chi è ai primi mesi...Capita anche a voi di aver timore di usare gli addominali qnd ci si alza o aver paura di spingere per andare in bagno? Sono solo Io? Qualcuna sa se...
Eccomi di nuovo...lo so che non si fa ma sentendo a volte fastidi a sinistra e aumento della colite gassosa leggevo qua e la su internet e ho letto della gravidanza extrauterina...ora sono in...
Salve... a voi la ginecologa quando vi ha fatto la prima eco? io ho avuto l ultimo ciclo il 1 luglio e mi ha detto di andare dopo ferragosto....non è tardi? Cioè, se c è un problema?
Ciao a tutte! Voi quando avete fatto la prima eco? Io devobripetere le beta e se tutto va bene (se sono salite) dovrò farla dopo il 15...che ansia ho paura che qcs vada storto...uffa!
Ciao a tutte! ho scoperto di essere in attesa dopo 2 giorni di ritardo...oggi ho fatto le beta e sono 253...sono basse? Devo rifare per vedere se si alzano....quelle del mio primo figlio erano più...
Ciao ! voglio raccontarvi una cosa che mi ha messo un pochino in crisi...l altro giorno ho chiesto alla mia testimone di venire a casa mia per darmi dei consiglio su come infiocchettare i vari...
Ciao spose! mi fate vedere come avevate messo isegnaposto al tavolo? io farò dei segnalibri ma non so cm metterli! Ho paura risultino disordinati...
Ciao spose scaramantiche o meno! una curiosità...la tradizione vuole che ci siano perle al matrimonio o no? C è chi dice che portano lacrime e non vanno regalate e/o indossate e chi le consiglia...voi...
Ciao! mi rivolgo a chi ha fatto un segnalibro come segnaposto...come lo avete posizionato al ristorante?...sopra a tovagliolo....? avete foto?
Ciao ragazze! devo cominciare ad abbellire i ventagli e oggetti per la wedding bag...mi postate qualche foto?
Chi di voi ha un bimbo e sta organizzando o avete fatto già il viaggio di nozze? Dove siete andate? Come è andata? io vorrei stare in Italia. ..suggerimenti?
Ancora niente partecipazioni, scelta menu, bomboniere.insomma ...mi sembra di non farcela!
Ciao! Quante di voi hanno fatto un arredamento moderno e per quanto bello...dopo un po si sono pentito perché meno pratico del classico? (Non dico classico =pesante...) io tornando indietro cambierei...
Ciao😊! io farò le wedding Bag ma non sapevo se metterci dentro il fiocco auto o no. ..mi sposo nel mio paese e il tragitto casa chiesa e ristorante è al max di 1km. Voi che fareste? Le consegnereste...
Ciao! sapete indicarmi il nome o il tipo di slip per mettere sotto l abito che non segna? A me segna tutto😭 l abito è a sirena...non mi piace però quello a taglio laser...e poi sui fianchi mi segna...
...e voi cm state? Sono indietrissimooo😀
Ciao! È ora di farla prova dal parrucchiere....devo creare qualche cosa che mi piaccia... l acconciatura dovrà essere un semi raccolto ma devo far tenere un velo a cattedrale quindi ci deve essere...
Ciao brides! Vorrei realizzare i segnaposto ma non ho idea....mi piacerebbero dei segnalibri ma non so come realizzarli e come mettere i ringraziamenti.... avevo pensato anche a confetti o...
Ciao a tutte..un dubbio qnd lo sposo va in chiesa con la macchina, oltre all autista ci sarà sposo, mamma dello sposo e paggetto (sarebbe mio figlio)? Il suo papà e i testimoni? iomvado con autista e...
Ciao future e neo mamme! Mi rivolgo a chi ha già partorito...io ho partorito quasi 2 anni fa ma non c è giorno che non penso al parto...la cosa che ripensandoci mi ha fatto sentire a disagio è che...
Ciao sposine! mi postate o i vostri bouquet o qualche immagine....io ne vorrei uno a goccia e i colori saranno, bianco e pesca chiaro...la mia idea era quella di metterci anche le orchidee di...
Io ho la netta sensazione di essere molto indietro....mi sto impanicando!!! Abiti fatti, fotografo e ristorante bloccato (ancora dobbiamo vedere il menu), Partecipazioni scelte....e bastaaaa
Ciao! fra qualche giorno saremo a meno 6 mesi dal matrimonio! la mia domanda è....quanto tempo prima avete cominciato a cercare e consegnare i vari documenti? A noi hanno detto che da 180 giorni prima...
Sono partita a più di 300 e tra poco sarò a -6 mesi! Wowwww! luglio! Ma qnd arrivi?! se penso che dai 180 giorni prima possiamo cominciare a fare tutto l iter burocratico...che emozione!!! l unica...
Ciao!chi cm me ha qst problema? Ho un po di vitiligine sul mento,che d estate qnd sn un po abbronzata si nota un po....a me stanno molto male i fondotinta perché ho una pelle molto chiara e non trovom...
Fotografi garanzie ANFM