Varese, Varese · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
41Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Ma voi passate spesso la domenica con i suoceri? Pranzo o cena..il pomeriggio. .perché io spesso lavoro la domenica quindi la svio..ma ho notato che i miei cognati invitano sempre i suoceri e la...
Ma voi non siete preoccupate x le spese? I miei un po mi aiuteranno ma dalla parte di lui zero e su un centinaio max di invitati. Alla fine spenderemo quasi 20000 (e non mi sembra nemmeno di aver...
Sono l unica ad essere in crisi a 6 mesi dal matrimonio? Sono più le litigate che il resto. .sarà che siamo un po tesi..abbiamo finito il corso e devo dire che ha causato molte discussioni. .forse...
Ciao ..viviamo insieme da due anni a settembre ci sposeremo..quando abbiamo comprato casa abbiamo unito i conti. .lui guadagna un po piu di me..ma a parte le spese comuni della casa io mi limito in...
Ragazze un grande consiglio...mi sono sposata lo scorso settembre, avevo fatto fare delle scarpe su misura in un negozio specializzato perché le volevo particolari..negozio consigliato da uno degli...
Pensavamo ad un tableaux con dei sacchettini di iuta contenenti diverse spezie. .ogni spezia è un tavolo. .in ogni sacchetto ci sarà un cartellino con tutti i nomi x ogni tavolo. ..che ne pensate?
Ragazze manca poco e sono stravolta ..ho le occhiaie, di notte dormo male, a lavoro non riesco a concentrarmi...faccio un sacco di cavolate...non ne posso più..sarà normale??
Qualcuno di voi deve andare a Zanzibar?siete preoccupati?
Ho fatto un incidente che mi sta dando tutt ora un sacco di problemi. .sono a casa in infortunio gia da un mese e mezzo e non so quando rientrero a lavorare. .mi sposo a settembre e sono in panico...
K macchina avete scelto x le vostre nozze? Io non sono d'accordo con il mio fm perché io sono romantica vorrei una macchina elegante ma non troppo di lusso. .lui invece è meridionale e vorrebbe un...
Voi cosa fate prima delle nozze? io pensavo..manicure pedicure pulizia viso ceretta totale..e poi? basta credo..il tutto io la farei 2gg prima tranne la pulizia circa una settimana prima!!!
Abbiamo due cuginetti dalla mua parte un bimbo di 4 anni dalla dua una di 3..sarebbe carino fargli fare l ingresso in chiesa con me..sono andata a vedere il costo dei vestiti (che dovremo pagare noi)...
Qui cosa si usa fare? Cioè x il consenso si va fuori a mangiare solo con i genitori x festeggiare? Perché una collega mi ha detto che fa solo firmato un foglio senza nemmeno i testimoni pagando solo...
Non so per quale motivo ma a me l idea di avere un figlio mi spaventa. .ho 26 anni e mi sposerò a settembre. .mi spaventa l idea di avere la responsabilità di un altra vita! Magari è presto e magari...
Avete recuperato buona parte dei soldini spesi oppure siete rimadte un po deluse?
Cosa si fa in caso di lutto di un parente stretto?
Abbiamo scelto delle bomboniere un po etniche ..sono delle statuine in pietra Saponara. .arrivano dal kenya ..abbiamo scelto diverse forme tutte riguardanti l amore..per i testimoni le abbiamo prese...
Sapete già cosa vi regaleranno i testimoni?
Voi festeggiate anche il giorno k fate il consenso? Noi pensavamo di uscire la seraa cenare..solo con i nostri genitori e fratelli. .ma giro puzza informale o super cena? Boh voi che fate?
Ciao ragazze ma x iniziare a portare le partecipazioni occorre x forza aspettare il consenso e le pubblicazioni? Perché ci sposiamo a settembre e il prete dice che il consenso e le pubblicazioni le...
Ke fedi avete scelto? Quanto spendete? Io volevo l oro bianco (scartato perché si ingiallisce subito e secondo lui non sembra una fede) pensavo al bicolore ma costano tantissimo. .ora pensavamo alla...
Noi le abbiamo prese ieri. .sono delle statuette in pietra fatte in africa..abbiamo scelto 5 diverse forme che simboleggiano la carezza gli anelli unione ..ecc dentro ci sarà la spiegazione. . Con la...
Io mi sposerò sabato e lavorerò fino a mercoledì. .riuscirò s fsr tutto? Voi come fate?
Abbiamo iniziato il corso.. già Due incontri, soprattutto il secondo ci ha fatto molto riflettere. .sul perché ci sposiamo. .sugli ostacoli che dovremo affrontare ogni giorno. .insomma sono giorni che...
Li avete scelti subito o avete fatto fatica a sceglierli..io ho dei dubbi notevoli. .ho paura k qualcuno che non sceglierò magari ci rimarrà male..e invece i prescelti lo prenderanno come un grande...
Ci sposiamo abbiamo deciso ma niente richiesta ufficiale e niente anello..me lo aveva regalato anni fa..in questo momento non volevo affrontare altre spese inutili e gli ho detto di las ciare stare l...
Io sono in panico x le spese tot..saremo massimo un 100 persone. .e sommando tutto credo k alla fine spenderemo sui 20000 € tot..uuh k dolore!!!voi???x cosa spenderete di più?
Appena dopo che abbiamo deciso sposarci hsnno ricoverato mia nonna trovandole purtroppo un brutto male..io sono molto legata a lei..tutti mi dicono di continua re con i preparativi ma è dura..quando...
Ciao ragazze. .avrei bisogno di un parere..sono figlia unica..mi sposerò a settembre. Ho dei dubbi sulle testimoni..la prima è certa, l amica di una vita (anche se mi ha stroncato perché mi aspettavo...