Rocca Santo Stefano, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa VIP
- 5.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Ciao Community! Questa primavera è stata un po' grigia 😭 quindi xk non darle un po' di colore!!! Il bianco è il colore che si associa al matrimonio ma sempre più spesso gli sposi aggiungono un tocco...
Ho preso queste scarpe, che mi piacciono molto 🤩 sperando che vadano bene con il vestito!
Ciao a tutt* , sono, ancora, alle prese con la scelta delle scarpe, non trovo niente che mi piace, le uniche che mi piacciono le ho viste su Zalando ma sono Gold, secondo voi sotto un abito avorio ci...
Un altro passo verso il nostro matrimonio, oggi pomeriggio siamo andati in comune a firmare le pubblicazioni 😍😍😍😍
Buongiorno a tutt*, chi si avventura per la prima volta nelle terminologie matrimoniali magari può essere confuso dal fatto che si danno due nomi diversi alla stessa cosa! Pubblicazioni e promessa...
Ciao a tutte sposine, credevo di essere l'unica e invece vedo che in tante abbiamo dubbi su che stile di bouquet scegliere. Io sono passata per diverse fasi, nelle quali ero anche piuttosto convinta....
Ciao, dato che ci sposeremo con rito civile a fine cerimonia vorrei fare il rito della sabbia. Io ho pensato di articolarlo in questo modo, vorrei fare versare della sabbia bianca dalle nostre mamme...
Ciao a tutt*, premesso che per me la beauty routine consiste nel lavarmi il viso e mettere una crema idratante, ho pensato che per il matrimonio vorrei apparire nel migliore dei modi (anche xk non ho...
Ciao a tutti*, il mio grande dubbio è come rendere carina, senza spendere una fortuna, la sala del comune, purtroppo la vecchia sala è stata danneggiata, quindi la nuova sala è molto semplice e...
Ciao a tutt*, non so voi ma io non ne sapevo molto di rito civile, ho partecipato solo a matrimoni in chiesa, e sinceramente sono rimasta un po' " delusa" quando ho scoperto che consiste nella...
Ciao a tutt*, in questo frenetico periodo di preparativi a volte ci si dimentica un po' qual è il motivo x cui stiamo organizzando tutto questo! L'amore! Vi va di raccontare le "origini" del vostro...
Mi sono messa un po' al sole e mi è venuto questo dubbio, per il matrimonio meglio una bella abbronzatura o meglio una pella più naturale? Io ho la carnagione molto chiara quindi x me naturale è quasi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi...
Perché hai scelto ""?
Manca ancora tanto ma già siamo agli incubi sul matrimonio! Ho sognato che nella sala comunale eravamo seduti su una specie di divanetto basso, il mio abito era tipo tunica, insomma un disastro! 😭😭...
Ciao spose! Voi alla prova per l'acconciatura avete portato delle immagini come esempio o avete fatto fare alla parrucchiera?
Ciao a tutti, domani FM andrà a cercare il suo abito, dal negozio non ci hanno dato indicazioni mi sapete dire se dovrà portare qualcosa in particolare, tipo scarpe, camicia ...
Ciao a tutt*, noi oggi siamo a meno 4 mesi e abbiamo l'appuntamento per la promessa! Sarà il 24 maggio 😁 FM sabato invece andrà a scegliere il suo abito! 🤞🤞🤞 Insomma tutto prende forma e inizia a...
Buon 1 maggio! Piovoso qui da me! Dopo i dubbi sul turchese, abbiamo deciso di optare x il totale Ivory!
Ho provato a confeziare le bomboniere con il colore che ho scelto insieme all'avorio cioè il turchese ma mi fa troppo effetto battesimo! Non so che fare, ancora non acquisto niente di questo colore...
Buongiorno sposini, ieri abbiamo prenotato il fotografo! Dato che non abbiamo girato xk volevamo lui ( ha già fatto i servizi per il battesimo dei nostri bimbi) volevo confrontarmi con voi sul costo....
Il mio abito da sposa sarà color avorio e i colori del matrimonio saranno avorio e turchese, ho deciso che indosserò dei sandali bassi (il mio compagno non è molto più alto di me). Secondo voi osare...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno e buon 25 aprile! Pensavo di essere in ritardissimo e invece a -130 giorni direi che sto a buon punto! Ieri abbiamo prenotato il ristorante e ho ordinato l'abito. Fotografo prenotato,...
Confezionerò le bomboniere (teiere in vetro con fiori di the) in scatole avorio (foto sotto). Per decorarle ho pensato di fare dei porta confetti ad uncinetto qual è il migliore secondo voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Il nostro matrimonio sarà in piccolo, solo i parenti stretti e i testimoni. Sicuramente però i nostri amici verranno alla cerimonia e ci piacerebbe condividere con loro un momento di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, domani inizio la ricerca dell'abito da sposa, sono veramente agitata, è il mio secondo matrimonio e ho veramente paura di non trovare un abito che mi piace. Incrociatee dita per me!
Condivido con voi i -5 mesi al nostro matrimonio. Praticamente sono in altissimo mare 😵💫
Ciao a tutti, giusto per darmi una regolata visto che a breve dovremo andare a vederle, quanto costa all'incirca una coppia di fedi in oro bianco?
Ciao, stavo pensando di scegliere un bouquet di stoffa per il matrimonio, che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM