Palermo, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
50Buona sera ragazze volevo raccontarvi cosa purtroppo mi è accaduto, ho bisogno di sfogarmi nonostante già sono passati quasi 2 mesi...A luglio 2016 mi sono sposata, inaspettatamente ad ottobre rimango...
Ragazze cerco di essere breve...5 mesi fa raschiamento alla 6 settimana, primo ciclo post raschiamento arrivato dopo 2 mesi e mezzo stimolato dal progesterone( ciclo scarso scuro e senza dolori)...
Buona sera ragazze volevo condividere con voi anche questa grande emozione....oggi ci hanno portato i mobili che abbiamo ordinato, casa inizia s prendere forma e sono davvero felice, CASA MIA per il...
Ragazze sono passati 6 mesi da quel meraviglioso giorno che vorrei rivivere altre 1000 volte ancora...nonostante tutto non sto passando un periodo facile perche 2 mesi fa ho subito un raschiamento (e...
Ciao a tutte non so se scrivo nel topic esatto ma cerco consigli e supporto morale.... Il primo dicembre mi sottopongo ad un raschiamento, ho perso la mia lenticchia a 11 settimane, l embrione si era...
Future mamme oggi ho avuto la mia prima ecografia, ero emozionata e molto ansiosa, purtroppo non è andata per come pensavo nel senso che il mio bimbo per quello che si è visto è a 6+2 invece facendo...
Ciao future mammine oggi ho fatto il primo dosaggio di beta e il mio valore è di 43. 380, 10, dovrò ripeterlo venerdì sono entrata oggi all'ottava settimana ...... questa è la mia prima gravidanza ed...
Buongiorno mamme come mi fa strano pensare che sono incinta....ho fatto il test ieri sera dopo un ritardo di 3 giorni ( io che sono un orologio svizzero) e come per magia il test mi ha indicato 2-3...
Futuri sposi chi come noi si troverà in Australia tra metà luglio e agosto? ????noi partiamo il 16 luglio
Ragazze a chi è capitato di avere troppa nostalgia di casa vostra dei vostri genitori proprio al punto si stare male? Io piango ogni giorno mi mancano da morire e mi chiedo se sono normale....in fin...
Buona sera ragazze eccomi sposata,è già passato più di 1 mese....posso solo dirvi che è stato tutto PERFETTO E STUPENDO,meglio di così non poteva andare....in attesa di foto migliori vi faccio vedere...
Ragazze quale paia vi piace di più? Siate sincere che ne pensate? Io la mia idea c'è lho....voi quali indossereste?
Ragazze questa è la parure che indosserò il giorno del mio matrimonio ... mi hanno lasciata senza parole, credo veramente che sia troppo...vi piace?
Buona sera ragazze a - 54 scelto anche addobbo dei tavoli....io mi sposerò in un castello (san Nicola l'arena vicino Palermo ) quindi ho preferito rimanere in tema fiabesco rimanendo sempre sul...
Ecco i miei capelli averli ricci è molto bello ma allo stesso tempo molto complicato....pensavo di fare un raccolto basso ma mi sento troppo imposta e non a mio agio, ho pensato pure di lasciarli...
Ecco la mia bellissima mamma,anche lei finalmente ha trovato il suo vestito dopo tantissime ricerche....credo che sia molto raffinata ed elegante... è un completo con gonna... vi piace?
Ciao a tutte ragazze qualcuna di voi conosce questo gruppo musicale di palermo? Io li ho sentiti sabato sera al Kalesa e mi sono piaciuti moltissimo suonano musica latina-pop, volevo sapere da chi li...
Questa è la mia camera da letto moderna come potete notare da arricchire ancora con la tenda e i vari accessori considerate che ho la cabina armadio quindi non ho messo armadio in camera da letto...
Ragazzeeeee per adesso ogni giorno è un'emozione, finalmente hanno posato il parquet anche se è da definire con il battiscopa bianco,giovedì monteranno le porte e poi aspettiamo il resto dei mobili, a...
E anche oggi un altro pensiero tolto Bomboniere e Saccoccini definiti e ordinati...vi piacciono? Io le trovo molto raffinate :
Ragazze a chi di voi hanno chiesto la.copia del contratto dell'immobile? Ma che novità è questa? Il 6 Aprile ho appuntamento per le firme e vogliono questo documento....
Ciaooooo Mancano 220 giorniiiiii
Buona sera ragazze finalmente anche la cappa è stata montata purtroppo non ho fatto una foto panoramica di tutta la cucina...vi piace? Premetto che amo lo stile moderno quindi sicuramente alle ragazze...
Ragazze oggi finalmente è arrivata la mia amata cucina,questa notte per il pensiero ho dormito pochissimo( se inizio così per una stanza sto messa proprio male ) purtroppo è ancora da definire, gli...
E anche le partecipazioni scelte....non sono troppo carine???? Amore a prima vista
Ragazze ad ogni mia novità mi piace ricevere un vostro parere bello o brutto che sia; oggi sono andata a vedere le bomboniere, Premetto che l'idea bomboniera a me non piace ( tutte quelle che ho...
Buon pomeriggio ragazze oggi prima prova acconciatura, diciamo che ancora non sono proprio convinta la mia intenzione è quella di appuntarli per la chiesa e lasciarli liberi per la festa, Premetto che...
Buon pomeriggio ragazze, sono stata dal mio parrucchiere per un ritocco di colore e abbiamo parlato del servizio sposa per quel giorno sapevo quanto mi ha chiesto? 350EUR ma si può? ?? È compreso di...
È lui da aggiungere spalline omerali in pizzo come il corpetto e fare scollatura a cuore....tutto il resto è micado....che giudizio dareste?
Il mio dolce di San Valentino
Ragazze chi ha la pazienza di spiegarmi per bene cosa devo fare per quanto riguarda l'iter burocratico? Abbiamo già fatto cresima e corso prematrimoniale ....e ora che devo fare?
E finalmente anche il viaggio è stato prenotato, non posso credere che se Dio vuole andrò in Australia e alle Fiji anche se ancora mancano 7 mesi questa è stata una delle più grandi emozioni fino ad...
Fotografi garanzie ANFM