Roma, Roma · Da Aprile 2026
Ciao a tutti 😊 sono Chiara, ho 31 anni e mi sposerò il 13/06/2027 💍 Mi sono iscritta a questa Community perché sto organizzando il mio matrimonio e mi... Visualizza altro
Ciao a tutti 😊 sono Chiara, ho 31 anni e mi sposerò il 13/06/2027 💍 Mi sono iscritta a questa Community perché sto organizzando il mio matrimonio e mi farebbe piacere condividere idee, consigli ed emozioni con chi sta vivendo questo periodo speciale come me. ✨ Sono felicissima di iniziare questo percorso e spero di poter conoscere tante di voi! ❤️
- Sposa Principiante
- 76 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2027
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe...
Perché hai scelto ""?
Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...
Abbiamo ricevuto altre informazioni importanti e, sinceramente, ci sembrava giusto condividerle anche qui per chi la sta valutando 😊 Oltre all’importo fisso di 270€ stabilito dalla Diocesi di Roma, ci...
Ciao a tutti 😊💍 Stiamo iniziando a entrare un po’ più nel vivo dell’organizzazione del matrimonio e ci siamo resi conto che le cose da fare sono tantissime 😅✨ Come primo step abbiamo già fermato la...
Ciao a tutti 😊💍 ci sposeremo a giugno 2027 e ci piacerebbe partire subito dopo per il viaggio di nozze. Stiamo iniziando a organizzarci con un po’ di anticipo e ci farebbe davvero piacere ricevere...
Piccolo aggiornamento sul nostro percorso ✨ Dopo varie visite e tanti dubbi, abbiamo finalmente scelto la location del nostro matrimonio: le Scuderie San Giorgio 🤍 Ce ne siamo innamorati subito e non...
Un altro tassello del nostro matrimonio è andato ✨🎶 Abbiamo scelto di affidarci a 3D Wedding per la musica del nostro grande giorno e siamo super curiosi ed emozionati 🤍 Per noi la musica è una delle...
Ciao a tutti 😊 Io e il mio compagno stiamo valutando la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma, quella conosciuta come “la Chiesa dei lampadari”. Ci hanno dato disponibilità per il 13 giugno 2027...
Ciao a tutti! 😊 Siamo felici di entrare a far parte di questo gruppo e conoscere altre coppie che, come noi, si sposeranno il 13 giugno 2027 qui a Roma. Siamo all’inizio di questo bellissimo percorso...
Fotografi garanzie ANFM