Campitello di Fassa, Trento · Da Settembre 2016
Cambio idea come cambio i vestiti, non è sempre facile starmi accanto ma se mi si sa prendere so dare tutto.
- Sposa VIP
- 7.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Scusate se la domanda non è delle più intelligenti.. ma che dimensioni devono avere le partecipazioni? Ci sono misure minime o massime? Volevo farle rettagolari..Come sono le Vostre? Grazie
Vedo che tutte nella parure sposa avete collana e orecchini, nessuna pensa di indossare al posto della collana un bracciale?? E perchè le spose non portano l'orologio... io vorrei trovarne uno tipo...
Qualcuna di voi sposine ha provato abiti di Delphine Manivet? Sapete dirmi come sono e che prezzi hanno?
Sposine, tra le tande domande da farsi prima di dire sì, sapete già il giorno delle nozze cosa indosserete di: NUOVO VECCHIO REGALATO PRESTATO BLU
Ecco i nostri quadri finiti e incorniciati, manca solo il confezionamento, avevo paura che le cornici stonassero ed invece le adoro! Quelli più piccoli sono per gli invitati, quelli più grandi per le...
Dopo che avete letto tutti i miei sfoghi sulla realizzazione delle partecipazioni non potevo non rendervi partecipi. e cos' dopo aver cambiato idea almeno 12000 volte su forma, dimensioni, testo,...
Anche il Guest Book è completato. Lo faremo firmare dagli invitati sotto la data del matrimonio e poi lo appenderemo in casina Guest book
Neo - sposine o sposine già rodate, mi fareste vedere come avete allestito il tavolo con le bomboniere per gli invitati? Si cercano suggerimenti... Grazie 1000!!
Vorremmo qualcosa di un po diverso... cosa ne pensate di questa? che lo crediate o no dopo 6478 giorni insieme ci sposiamo. E' stato un lungo viaggio dove abbiamo conosciuto tante persone, ma tra...
Non vogliamo imporre un tipo di abbigliamento ma solo consigliere su ciò che è più adatto alla giornata. quindi che preferiremmo che tutti si vestissero in modo casual (niente giacca e cravatta) e con...
Eccola. Devo averli (visto che mi mancano) e li metterò sul nostro tavolo.. e guai a chi dice che ci assomigliano io sono molto più giovane Nyform
Abbiamo deciso di portare noi lo spumante in location per non ritrovarci con qualcosa di sconosciuto e che non ci piacesse.. la scelta era tra La Versa e Ferrari. Abbiamo preferito il secondo ma solo...
Cosa ne dite? Ci sposiamo montagna.. puo andare? Save the date bozza
Popolo del fai da te ho bisogno di voi... Sapreste dirmi dove trovare scatole come queste?? pvc e cartone. Ho provato su amazon e aliexpress ma non riesco a trovarle e nemmeno con la ricerca su google...
Quale è secondo voi la cifra giusta per il regalo alle testimoni? Una delle due compie gli anni proprio quel giorno e fare due regali diversi non mi piace come idea...
Avrei bisogno come al solito delle vostre menti che sfornano idee brillanti e a volte stravaganti... Per accedere alla prima festa avremo un punto di ritrovo che ciascuno dovrebbe raggiungere con la...
Un consiglio... Premesso che i parenti e i testimoni ci faranno le buste volevo chiedervi questo. Fm dice che pr quelli che non verranno ma che vogliono fare comunque un pensiero potremmo fare la...
Cosa ne pensate??? perchè da un lato sto in fissa con queste scarpe dall'altro penso che l'applicazione è troppo bianche
Ecco un altro problema che non mi sono mai posta...Nel caso si avanzasse della torta, le confezioni per portarla via (o lasciarla ad amici e parenti) ve le fornisce la struttura o provvederete voi??...
Buongiorno sposine!! Qualcuna sa indicarmi quanto incide il brillantino sul prezzo finale della fede? Ne abbiamo viste un paio di modelli della lenval sulle cifre di 764 cad (quelle con brillantino)...
Ciao sposine!!! Oggi mi sono svegliata con l'idea che forse potrei farmi fare l'abito su misura. Il dubbio che mi viene è questo. Ho in mente l'abito che piace ma alla fine sarà un modello con una...
Sposine ho bisogno di voi!!!!!!!!!! E delle vostre pazze e stupende idee . Finalmente ho visto la sala del Consiglio comunale dove celebreremo il rito... come potrei allestirla secondo voi?? Il tema...
Ciao sposine!! Una domanda per chi non ha la torta compresa nel catering o ne ristorante.. quanto tempo prima l'avete ordinata? Se comincio a chiedere a dicembre (quando andrò a fare la settimana...
Sposine mi fate vedere come avete addobbato la sala comunale? O mi date qualche idea? Grazie 1000 a tutte!!!!!!
Leggo che molte di voi ricevono in regalo dai testimoni le fedi nuziali, ma come vi comportate nel caso le fedi che vi piacciono costino care? Non si rischia di mettere in difficoltà il testimone se...
Pensavo di sapere tutto e invece mi sa che non so una bella mazza. Mi servirebbe che qualcuna di Voi illuminata illumini anche me sui riti. Premesso che io e fm siamo residenti in due comuni diversi e...
Sposine belle, qualcuna di voi ha scelto fedi in oro bianco santinate? Quano vi sono costate? Come vi trovate? Sono facili da pulire??
Scusate l'ignoranza ma parlando del rinfresco ci siamo posti qusta domanda. Va bene una varietà di antipasti, ma per i primi? Cosa fate? Proponete l'assaggio dei due, uno a scelta tra i due, o...
In vancanza mi pianto sempre davanti al negozio d'artigianato perchè mi piacciono un sacco le calamite e i sassi dipinti. Volevamo comprarli ma 8€ l'uno mi sembrano troppo cari. Ho visto con...
Sposine belle, fatemi capire una cosa. E' solo il mio fm che non ne vuole sapere dei preparativi?Delega.... e poi ovviamente su ogni cosa che penso/preparo/organizzo ha da ridire... io mi sto...
Premetto nonosante sia dotata di scarsa manualità di essere una fan del Fai da te. Infatti mi sto cimentando nella creazione del mio bouquet gioiello. Per questo mi stavo chiedendo se FAI DA TE è...
Mi fate vedere i vostri menù? Qui l'indecisione regna sovrana...
Fotografi garanzie ANFM