Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Campitello di Fassa, Trento · Da Settembre 2016

Cambio idea come cambio i vestiti, non è sempre facile starmi accanto ma se mi si sa prendere so dare tutto.

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2017

2409giorni 21hh
C
Confettata in progettazione ❤❤❤
Chiara, Il 1 Agosto 2017 alle 17:16

Ciao carissime, Continuano I miei infiniti fai da te 😁 Vi faccio vedere un po di foto... Voglio pareri sinceri Confetti, che fame! Segnagusto Preferite liscio o zig zag? Sacchi pronti Aggiungerò...

Daniela, lunedì 21-Ago-17 90
Serena
Lista viaggio di nozze non completa 😱
Serena, Il 31 Luglio 2017 alle 13:08

Ragazze io mi sposo tra 4 giorni. Ma secondo voi è normale che a 4 giorni dal matrimonio meno della metà degli invitati sia andata a portare i soldi per il regalo all'agenzia viaggi?! Alcuni sono...

Barbara, lunedì 31-Lug-17 49
C
Album di nozze online
Cami, Il 31 Agosto 2015 alle 16:46

Ciao a tutte... a distanza di circa 20 giorni dal matrimonio Sto pensando all'album! Ho trovato su un sito online l'album che vorrei io, un fotolibro 30x40 (60x40 aperto) di 40 pagine (in realtà le...

Chiara, lunedì 31-Lug-17 10
Sharon
Gioielli sposa
Sharon, Il 25 Luglio 2017 alle 13:23

Ragazze oggi ho preso gli orecchini e la collana. Sono dei semplicissimi punti luce. Bracciale si o no??

Chiara, martedì 25-Lug-17 7
Lulu
Tempo delle fedi
Lulu, Il 25 Luglio 2017 alle 13:48

Ciao sposine, come da titolo vorrei sapere più o meno quanto tempo ci vuole per l'incisione dei nomi e per la consegna delle fedi, dopo essere andati a sceglierle. Io mi sposo il 23 settembre e non...

Lulu, martedì 25-Lug-17 11
Claudia
Segnaposto
Claudia, Il 24 Luglio 2017 alle 20:06

Ciao a tutte!!! Anche se è un po' presto ho comprato i segnaposti...me ne sono innamorata appena li ho visti...sono delle calamite, che ve ne pare??

Marianna, giovedì 3-Ago-17 34
Simona
Martha's cottage
Simona, Il 27 Aprile 2017 alle 15:18

Ciao sposine chi di voi a comprato su questo sito il necessario x il nostro giorno da favola? Io ci ho fatto molta spesa online e lo consiglio 😘

Ilaria, venerdì 4-Ago-17 26
Justyna
Sposine di settembre!
Justyna, Il 24 Luglio 2017 alle 11:06

Buongiorno sposine! Oggi siamo a -60 giorni A che punto siete?? Domenica consegneremo le partecipazioni in occasione del compleanno di mia mamma e sabato diamo l'ok definitivo al menù di nozze (dopo...

Stefania, lunedì 24-Lug-17 11
Emma
Vestito invitata
Emma, Il 22 Luglio 2017 alle 14:07

Ragazze ho comprato un vestito e poi provandolo ho pensato che potrei metterlo ad un matirmonio che ho i primi di settembre. non lo ho qui per fotografarlo e su internet non sono riuscita a trovare...

Silvia, martedì 25-Lug-17 63
Flavia
Amore a prima vista - L'abito da sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, iniziamo il nuovo test di questa settimana con una sfida. Quale tra questi vestiti da sposa vi fa battere il ? A o B? A) Abito da sposa di Lilian West 2017 B) Abito da sposa Sweetheart...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 1.129
Federico
Mamma dello sposo
Federico, Il 22 Luglio 2017 alle 22:12

Ciao a tutti!Oggi ho accompagnato la mia mamma a scegliere il vestito per il mio matrimonio.È la prima volta che la vedo con una gonna, ci tenevo e l'ho convinta Che ve ne pare? È un abbigliamento...

Valentina, mercoledì 14-Feb-18 45
Sara
Amore a prima vista - l'intimo
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao spose avete già l'intimo per il grande giorno? È stato amore a prima vista? Fate una scelta tra queste due opzioni: A) Intimo Victoria's Secret B) Intimo Penrose *** Prossimo topic >>>...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 905
Sharon
Vestito mamma
Sharon, Il 24 Luglio 2017 alle 12:01

Ragazze vestito mamma...quale scegliere??quello lungo sarebbe da stringere,togliere la manica e accorciare. Poi ci abbinerebbe scarpe e stola dorata. Quello con la gonna invece sarebbe solo da...

Carmela, giovedì 27-Lug-17 65
Sandra
Bomboniere consiglio
Sandra, Il 17 Luglio 2017 alle 09:28

Salve ragazze! Mi serve un aiuto grandissimo da voi che mi risolvete sempre tanti dilemmi!Le vomboniere sono pronte ma sono da finire di assemblare: confetti, talloncino, e BUSTINA in juta.Proprio su...

Sandra, giovedì 27-Lug-17 32
Flavia
Damigelle: divertente o di cattivo gusto?
Flavia, Il 18 Luglio 2017 alle 16:15

I fotografi fanno di tutto per catturare il miglior momento Che ne pensate di questa sessione di foto delle damigelle d'onore? Damigelle: divertente o di cattivo gusto? Continua -> Testimoni -...

Mery, giovedì 1-Mar-18 443
Verdiana
Partecipazioni: divertenti o di cattivo gusto?
Verdiana, Il 18 Luglio 2017 alle 15:58

Parlando di buon o cattivo gusto , che ne pensate di queste partecipazioni? Non sono divertenti? Partecipazioni: divertenti o di cattivo gusto? Continua -> Foto romantica: divertente o di cattivo...

Anna, martedì 27-Feb-18 401
Verdiana
Foto romantica: divertente o di cattivo gusto?
Verdiana, Il 18 Luglio 2017 alle 16:00

La foto ricordo che non può mancare nel vostro album di nozze è assolutamente la foto romantica con il vostro fm. Come trovate questa foto? Foto romantica: divertente o di cattivo gusto?

Anna, martedì 27-Feb-18 435
V
Wedding bags 🎀
Vanessa, Il 19 Luglio 2017 alle 19:25

Molte volte leggo di sposine che vorrebbero fare le wedding bags ma non sanno da dove iniziare. Premetto che io non le farò perchè anche se le trovo molto carine, siamo andati a risparmio e l abbiamo...

Jessica, giovedì 20-Lug-17 19
Imma
Matrimonio di una amica
Imma, Il 19 Luglio 2017 alle 17:31

Ciao sposine volevo condividere con voi quanto siano rimasti amareggiati tutti gli invitati di quando hanno visto la prima portata di primo talmente che erano pochi . Se qualcuno voleva il bis era...

Vanessa, mercoledì 19-Lug-17 57
Daniela
Promessa del matrimonio
Daniela, Il 18 Luglio 2017 alle 11:53

Ciao ragazze volevo condividere la mia felicità con voi che mi state tanto vicine in questo momento di organizzazione...Stamattina io e la mia futura moglie siamo state al comune per "dare parola"....

Rita, giovedì 17-Ago-17 50
Veronica
Finalmente le fedi!!!
Veronica, Il 18 Luglio 2017 alle 09:02

Finalmente anche noi abbiamo ritirato le fedi!!! È vero che al 23 settembre manca ancora qualche mese.... ma averle con noi rende tutto più reale!!!!

Valentina, mercoledì 19-Lug-17 28
Francesca
Wedding bag invernale matrimonio natale
Francesca, Il 18 Luglio 2017 alle 20:16

Ciao a tutte dolci sposine...vi chiedo un aiuto, sono disperata!! Mi sposo il 20 dicembre di quest'anno,e non ho alcuna idea di cosa mettere nella wedding bag, che tengo tanto a fare. Ho letto milioni...

Alessia, martedì 6-Nov-18 16
Debora
Le fedi: divertenti o di cattivo gusto?
Debora, Il 18 Luglio 2017 alle 15:53

Ciao bellissime, scarichiamo un po' lo stress dei preparativi con questo giochino super funny 🎉. Che pensate di questa foto? Divertente o di cattivo gusto? ***Prossimo topic 👉 Save the date:...

Anna, martedì 27-Feb-18 454
Jenny
Bomboniere di vino o liquore
Jenny, Il 23 Aprile 2017 alle 21:12

Ciao a tutte , qualcuna ha fatto le bomboniere con bottiglia di vino o liquore ?? Se si , quante ve le hanno messe ?🤗🤗

Irene, mercoledì 19-Lug-17 17
Elisa
Sondaggio: fede sopra o sotto?
Elisa, Il 12 Luglio 2017 alle 10:25

Sono curiosa: voi all'anulare come portate fede e anello di fidanzamento? Quale sopra e quale sotto? io ho l'anello di fidanzamento sopra, più che altro perché è un po' più strettino e fa in modo che...

Antonietta, sabato 9-Feb-19 188
Debora
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.460
Elisa
Eilà...sono tornata!!!!
Elisa, Il 17 Luglio 2017 alle 11:36

Buongiorno a tutteeeeee!!!! Per le sposine nuove sono Elisa, sono iscritta da giugno 2015 e il 2-06 mi sono sposata finalmente. Dopo la breve ma intensa luna di miele a tre in Abruzzo (ovviamente...

Eleonora, martedì 18-Lug-17 59
Vale
Bomboniere dal web arrivate
Vale, Il 18 Luglio 2017 alle 15:05

Buonasera care. Ho una domandina. Sono arrivate le bomboniere ognuna con la sua scatola. Già confezionate con nastro e sacchetto. Aprendone una però ho visto che all interno c è un pezzo di plastica...

Titti ❤️, giovedì 3-Ago-17 11
Federica
Sono il datore di lavoro della mia azienda: invito tutti i dipendenti?
Federica, Il 18 Luglio 2017 alle 14:55

Ciao ragazze, mi sta venendo un grande dubbio perché io sono il capo della mia azienda e non so come comportarmi verso i "dipendenti". Premetto che sono tutti uomini, non ho nessun tipo di rapporto al...

Emanuela, giovedì 20-Lug-17 36
Debora
Pagherai il menù ai fornitori?
Debora, Il 17 Luglio 2017 alle 07:05

Tra gli invitati non invitati ci saranno anche i vostri fornitori che quel giorno saranno a vostra disposizione per rendere ancora più perfetto il vostro matrimonio. Avete pensato al menù per loro?...

Marika, giovedì 5-Ott-17 645
Mary
Cake topper
Mary, Il 18 Luglio 2017 alle 12:05

Dove l avete preso?x è qualcuno che nn lo farà??

Francesca, martedì 18-Lug-17 26
Rosy
Confezionamento bomboniere quale scelgo??
Rosy, Il 18 Luglio 2017 alle 15:34

Salve a tutti oggi devo decidere come far confezionare le bomboniere e come sempre voglio un vostro parere.... ho scelto il nastrino colorato ma devo decidere se accompagnarlo col bianco o con...

Hope, martedì 1-Ago-17 16

Gruppi generali

Ispirazione