Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Luglio 2022
- Sposa Master
- 15.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Ciao a tutte, voi che farete per Ferragosto, avete organizzato qualcosa? Noi non abbiamo prenotato nulla perchè abbiamo già fatto la luna di miele a giugno però avremo a disposizione 4 giorni liberi a...
Perché hai scelto ""?
Salve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono stata assente perché con l'avvicinarsi del matrimonio ho voluto dedicarmi e concentrarmi meglio sul grande passo. I giorni precedenti sono stata malata con acciacchi influenzali e...
Ciao a tutte/i volevo condividere le nostre partecipazioni che dopo tante indecisioni abbiamo finalmente realizzato noi con Canva😊 Vi piacciono?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io sono fiorentina e vivo a Firenze insieme al mio fm che è sardo e abbiamo deciso di sposarci in Sardegna :-) anche perchè, oltre a essere un luogo meraviglioso, lui ha molti più...
Buongiorno a voi, la sposa nel suo grande giorno brillerà di luce propria per la gioia e le tante emozioni, pure lo sposo ovviamente! Avrete qualcosa di luccicante nel vostro giorno di nozze? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Ciao, giorni fa avevo pubblicato un sondaggio sui confetti da inserire nei sacchettini e ieri finalmente li abbiamo presi . Abbiamo escluso quelli a forma di cuoricino perchè vedendoli non ci piaceva...
Eccoci, arriverà a breve il momento della scelta dei confetti per comporre i sacchettini. Probabilmente prenderemo i Maxtris perché li abbiamo assaggiati e ci sono piaciuti un sacco. Come forma li...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte sposine, mi rivolgo a voi che vi siete già sposate e anche a quelle che devono sposarsi e già iniziano a immaginare come sarà scandita la tabella di marcia per la vostra...
Buongiorno a tutte/i, come state? Come vanno i preparativi? A voi è capitato di cambiare idea su alcune cose che pensavate di fare o avete fatto nell'organizzazione del matrimonio? Noi siamo a -72...
Ciao a tutte/i in questi giorni stavo pensando a una cosa, ovvero vi siete messi d'accordo con i vostri fornitori (es. fotografi, musicisti, dj, animatori, ecc..) su come preferiscono mangiare il...
Ciao sposine, è giunto il momento anche per noi di preparare le partecipazioni. Le abbiamo realizzate con Canva fronte/retro e siamo soddisfatti di come sono venute, l'unica cosa è che ci ha assaliti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte vorrei chiedere a chi si è già sposata e a chi dovrà sposarsi, con quale musica avete fatto/pensate di fare l'ingresso in Chiesa o in location per iniziare la cerimonia. Io sto iniziando...
Fotografi garanzie ANFM