Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Piedimonte Matese, Caserta · Da Aprile 2023

Mi chiamo Chiara, il mio paese natale è Piedimonte Matese, una piccola cittadina in provincia di Caserta. Vivo da circa cinque anni nella provincia di... Visualizza altro

Mi chiamo Chiara, il mio paese natale è Piedimonte Matese, una piccola cittadina in provincia di Caserta. Vivo da circa cinque anni nella provincia di Brescia dove lavoro. Sono una persona molto precisa ed organizzata e stiamo organizzando, insieme al mio compagno il nostro matrimonio.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

6 Settembre 2024

111giorni 18hh : 21min

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Settembre 2024 - Napoli
Chiara in Nozze Campania, Il 29 Ottobre 2023 alle 07:49

Ciao a tutti, noi ci sposeremo il 6 settembre 2024 a Colle Rajano. Voi come vi siete trovati?

Alessia, martedì 5-Mar-24 2 82
Chiara
Trucco elevatissimo
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Novembre 2023 alle 12:11

Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2024 e sto facendo un’indagine per il trucco sposa, veramente prezzi per me improponibili e soprattutto prove trucco solo a pagamento e se le scegli. Per me è...

Roberta, venerdì 26-Gen-24 23 461
Chiara
Problema Partecipazioni e… testimone
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2023 alle 07:32

Buongiorno ragazz*, io ho proprio bisogno di un consiglio a cuor leggero… Noi ci sposeremo a settembre 2024 e stiamo iniziando a vedere, anche solo su internet, delle belle partecipazioni per invitare...

Giulia, martedì 5-Dic-23 20 200
Chiara
Maledetta sciatica
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Dicembre 2023 alle 07:35

Buongiorno, oramai sono due settimane che soffro di dolori ALLUCINANTI, alla sciatica tali da non permettermi di camminare o di stare sdraiata… in questo periodo sto però spulciando scarpe da sposa...

Giulia, martedì 5-Dic-23 7 113
Chiara
Capelli lisci e grassi
Chiara in Prima delle nozze, Il 28 Ottobre 2023 alle 08:59

Mi sposerò a settembre e sto cercando la parrucchiera per l’acconciatura; non amo i capelli davanti agli occhi, ma ho il viso tondo, i capelli lisci e grassi e non credo sia il caso di fare un...

Faby, lunedì 4-Dic-23 9 144
Chiara
Come avere chiesto sì testimoni di diventare tali?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2023 alle 04:47

Ciao sposin*, ho un pensiero che mi ronza nella testa da un po’… avremmo scelto i testimoni (una delle mie migliori amiche per me, una coppia di amici e il mio miglior amico del mio fidanzato) ora...

Liudmila, venerdì 1-Dic-23 15 110

Gruppi generali

Ispirazione