'Perugia', Perugia · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Qual è il gesto più romantico che il vostro fm ha fatto per voi??❤ Per quanto mi riguarda, non ci sono mai stati gesti particolarmente 'estremi', ma piccole e costanti attenzioni, forse anche...
Che cosa vi ha conquistate del vostro fm?? E invece qual'è la cosa (o le cose😬) di lui che meno sopportate😁? Comincio io🙋🏻♀️Mi ha conquistata con la sua sensibilità e con la sua ironia (simile alla...
Trovo splendidi gli abiti Acquachiara. Qualcuna di voi è già stata a provarli?O ne ha già scelto uno?
Avete già scelto la musica per il vostro ingresso? Oltre all' intramontabile marcia nuziale di Wagner e di Mendelssohn e oltre il Canon in D di Pachelbel, cosa suggerite?? A me piace anche l Aria...
Ciao a tutte! Cosa inventerete e programmerete per rendere il vostro evento indimenticabile? 😊 avete in mente qualcosa di particolare e originale che lo renderà assolutamente unico, speciale, che in...
Ciao ragazze, sinceramente, partecipando ad altri matrimoni come invitate, ci sono stati dei dettagli che non vi sono piaciuti?cose che non ripetereste mai e poi mai, O avete notato delle lacune, che,...
Cosa avete pensato quando avete visto per la prima volta il vostro fm? L' interesse è nato sin da subito oppure è maturato nel tempo? Quando l'ho visto la prima volta ho pensato che era simpatico,...
Ciao ragazze! Cambiando argomento da quello che purtroppo, ultimemente, ci sta stressando e snervando tutti.. Parlando di cose un po' più piacevoli.. Al di là della luna di miele, qual'è stato il...
Fotografi garanzie ANFM