'Alba', Cuneo · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Ragazze: l’abbiamo fatto! Abbiamo firmato... e non con la matita ♥️ Con i miei splendidi dentoni, e il fm eccoci fuori dal comune di Alba per la foto di rito. Personalmente sono troppo legata alla...

Ragazze, oggi mi sono data da fare!!! Ho finalmente preso i due regali alle mie damigelle (premetto che ho damigelle adulte), era un po’ di tempo che “corteggiavo” le cornici della thun, ma attendevo...

Buongiorno future spose e spose, è da un paio di giorni che l’argomento partecipazioni mi sta creando qualche problema, vi spiego un po’. Io sono napoletana e il mio fm piemontese, vivo in Piemonte...

Ragazze tra le notizie dell’iPhone ho trovato questo:...

Buongiorno ragazze, ieri mi ha chiamato l’atelier per la prima prova abito... avevo la prima prova il 20/04, ora dovrò andare “da sola” il 10/07.... hanno specificato di andare con mascherina e...

Buongiorno a tutte ☀️ premetto che noi siamo ancora positivi e che ci crediamo ancora nel nostro 12/09/2020, stamattina però abbiamo sentito un po’ i nostri fornitori e abbiamo optato per “opzionare”...

Buonasera a tutte.... oggi mi sono armata di tanta forza e ho contattato il nostro ristorante, eravamo rimasti che ci saremo visti dopo Pasqua per incominciare a mettere un po’ giù il menu e per...

Ragazze niente sembra andare per il verso giusto... ieri dopo aver letto un post di una sposa che era stata contattata dal comune di Genova per le pubblicazioni, mi sono fatta coraggio e ho mandato...

Future spose, quello che stiamo vivendo è un incubo! Devo essere sincera, non entro nella nostra amata app da un po’, non ho le forze..... però oggi ho deciso di farlo scrivendo... un bell’inizio! Vi...

Spose a -228 ho trovato le scarpe, in un posto impensabile! Erano un paio di giorni che stavo uscendo matta perché ad aprile ho la prima prova e non avevo ancora trovato le scarpe 😔 Premetto che non...

Ragazze a -244 ♥️ vi faccio vedere come mi hanno consegnato le partecipazioni... sono super super contenta della nostra scelta. LoryCrea (la trovate nei miei fornitori) è il nostro angelo, mille idee,...

A -235 : habemus penna per firma ( non cancellina 😂) per la nostra romantica cerimonia civile. Lo so state pensando “una bic non andava bene?” 😬... e avete ragione. Volevo rendere più carina la foto...

Ho preso spunto da una futura sposina, e ho ordinato anche io su AliExpress, i calici per il brindisi alla torta... devo dire che sono un pochino grandini, ma pazienza ci entrerà più moscato 😂...

Ciao future sposine, purtroppo le prime indecisioni stanno arrivando... il tema? Le bomboniere dei testimoni.... io e il mio fm, non riusciamo a metterci d’accordo... precisiamo che io avrò due donne...

Buongiorno Spose! Ho finalmente deciso come chiedere alle mie cugine di farmi da damigelle! Ma sono ancora indecisa su quando chiederlo... A zonzo per la mia città ho trovato questi quadretti troppo...

Dopo mille attese, sono arrivate le mie farfalle in legno da appendere alle wedding bags. L’idea di lasciarle proprio spoglie fuori non ci piaceva molto, ed allora, tra le mille pagine che seguo su...