Fossacesia, Chieti · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 2.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Ecco anche i miei... A) B) C) Ammetto che non mi fanno impazzire 😃
Ab C Quale vi piace di più?? A, b o c??
Ciao a tutte, sto leggendo da giorni che molte location hanno detto che da aprile ripartiranno con la stagione.. una ha anche detto che la sua location le ha detto di stare tranquilla perché è stato...
Propongo una cosa che ho già detto ad una admin... BASTA topic sull ansia dei matrimoni 2021! 1) ormai non se ne può più di leggere negatività 2) NON HA SENSO CHE CHIEDETE QUA SOPRA SE SECONDO NOI ci...
Oggi ho avuto la conferma da tutti i fornitori che sono liberi per la data cuscinetto... (31/08) la nostra data è L 11 giugno... ma non vorrei che come quest estate i matrimoni sono ripartiti a...
Speriamo!!
Buon anno a tutte❤️ Con la speranza che riusciremo tutte a realizzare il nostro sogno più grande ❤️
Ciao gruppo, ieri sera abbiamo fatto il secondo incontro del corso pre matrimoniale che stiamo facendo online, e ci siamo divertiti molto! 😍😍😍 ci hanno fatto indossare magliette bianche e ci hanno...
Buongiorno a tutte! Con oggi siamo a -6 mesi esatti per me😍😍 a voi quanto manca? E sopratutto cosa vi manca??
Buongiorno girls! Oggi sono un po’ scoraggiata semplicemente perché sto pensando che magari a giugno per il mio matrimonio molte persone non verranno per paura de virus... io se il limite di persone...
Ciao a tutta la community! Volevo condividere con voi L emozione per L inizio del corso prematrimoniale domenica 😍 saranno 8 incontri consecutivi e saranno virtuali, ci hanno già affidato un compito,...
Ciao a tutte ragazze ! Oggi mi è arrivato questo.. è una specie di wedding planner da poter usare per organizzare il matrimonio... ora lo sperimento ma è fighissimo! Qualcuna di voi lo ha ?😊
Con oggi siamo a -199 😍😍😍 il tempo sta passando, le ansie crescono sopratutto per il periodo... spero che per giugno non ci saranno limiti di 30 persone... la gente mi dice di rimandare, sono...
Ciao a tutti, ho una domanda.: ma il corso pre matrimoniale deve farcelo per forza il parroco di appartenenza? O va bene uno qualsiasi? E il processetto stessa cosa, lo deve fare il parroco di...
Futura sposa giugno 2021, ora pienamente assalita da dubbi. Se fino al mese scorso ero ottimista e dicevo che a giugno i matrimoni si potranno celebrare regolarmente ora sono in forte incertezza....
Con oggi siamo a -299 😍 Eravamo partiti da 567 è sono volati nonostante il lockdown! Inizia a salire L ansia 😂😂❤️❤️😍😍😍
E con oggi siamo a -399... tra un mese vedrò -365 e inizierà a salire L ansia😅 Speriamo non ci siano altri imprevisti ☺️🤞🏻
Ciao a tutte, stavo valutando L ipotesi di fare tema Amore, da inguaribile romantica quale sono😅 L unica cosa è che non ho fantasia, non saprei come chiamare i tavoli, i segnaposti non li farò... ma...
Ciao a tutte sposine! Questi sono gli anelli che ho ricevuto dal mio fm ❤️ Il primo che indosso alla mano destra è l anello che mi diede due anni fa a natale dicendomi “questa è la promessa che ti...
Ciao a tutti, conoscete qualche gruppo musicale bravo e non troppo caro ??
Siamo partiti da più di 563 giorni e oggi via al numero 5! Manca ancora molto pero 😏
Ciao a tutte, per chi sta frequentando o ha già frequentato il corso prematrimoniale, può dirmi in cosa consiste di preciso? Cosa si fa? Cosa fanno fare? Ho letto un topic dj una ragazza che...
Ciao ragazze scusate una domanda alle spose abruzzesi... ma la vostra parrocchia vi ha fatto storie se vi sposate da un altra parte??
Ciao a tutte, noi avremmo intenzione di fare beneficienza al posto di fare le bomboniere. Qualcuna di voi che lo ha fatto o lo farà mi sa dire bene come funziona?
Ciao! Sono nuova qui sopra e ho letto che anche tu ti sposerai L 11 giugno del 2021 come me! 😍
Fotografi garanzie ANFM