Fossacesia, Chieti · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 2.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Ansia che non vi dico…
E siamo a -9 😍😍 Ansia ansia ansia!!
-14 e L ansia inizia a farsi sentire! Ci mancano i regali per i testimoni, ritirare le fedi, ultima prova abito mia… Oggi seconda dose di vaccino e spero tanto di stare bene! Sto cercando di pensare...
Avete avuto problemi ?
Ho fatto una prova a gennaio e non ci rientravo, ero ingrassata parecchio.. Dieta e attività ho perso 3 kg ma credo di averli già ripresi anche se non tutti. Il 26 ho la prima prova ufficiale con la...
Ciao a tutti, ho una domanda perché sul foglio che mi è stato dato dal parroco non è molto chiaro. Per i documenti che occorono, qui c’è scritto : - modulo XIV , che cos e? Poi il nulla osta del...
Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...
Ragazze una domanda, ma il giorno della promessa i testimoni devono firmare qualcosa?
Ecco i miei sacchetti per le promesse.. ovviamente ne mancano altri che saranno simili ma non uguali... aspettando il 7 maggio 💚
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi una frase carina per dire che il matrimonio sarà tot giorno salvo imprevisti dovuti alla situazione?
Sono due giorni che sarà che mi faccio influenzare dai parenti che dicono che conviene rimandare ma ci sto pensando seriamente anche io.. la data è L 11 giugno , se uno vuole essere razionale e...
Ho spostato dall 11 giugno al 14 settembre, sperando che 6 mesi in più di vaccini facciano qualcosa!
Ragazze consiglio anche se so che dobbiamo decidere noi ma ho la testa nel pallone! La data è giugno ma essendo L 11 siamo ancora agli inizi, ho paura che fanno come lo scorso anno e ripartirà tutto...
Chi ha rimandato o rimanda?
Ciao scusate la mia ignoranza, qualcun può spiegarmi la differenza tra lo sposarsi in comune e fare le pubblicazioni? Cioè le pubblicazioni e quindi la promessa valgono 6 mesi, ma non capisco cosa...
Hanno proposto al governo i test salivari due giorni prima, dicono che sono attendibili al 97 % 😂😂😂 praticamente possono chiudere proprio come settore! Il 90 % degli sposi rimanderà. I test salivari...
Mentre si parla al senato, Enzo miccio sta parlando appunto del calo del fatturato dei matrimoni.. finalmente se ne comincia a parlare in tv e non solo! Speriamo bene 😌 Comunque per chi vuole vedere...
Ecco il post del presidente di impero couture. Dice che presto si avrà una risposta. Se per presto si intende il 27 marzo... comunque sia è uno SCANDALO.Non si può tenere in bilico una cosa come il...
PARLO A NOME DI TUTTE LE SPOSE 2021 per essere unite tutte quante nonostante il periodo incerto e negativo che stiamo vivendo. Purtroppo chi non si trova in una determinata situazione non riesce a...
Raga ma è sicuro che il 5 marzo diranno o sì o no??
Chi di voi ha rimandato al 2022 o pensa di rimandare? Considerando che:- L anno scorso si sono fatti ma hanno già detto che non faranno L errore dello scorso anno-io sono 11/6 quindi all inizio e...
Come la mettiamo che si parla di lockdown totale?? 😫😫😫
Siamo stati a fare la prova menu... dall una stiamo tornando ora😅 5 primi e due secondi abbiamo provato, e io credevo fossero solo assaggini! In realtà erano piatti normali infatti non ce la facevo...
Le regole proposte dalle associazioni per ripartire... ovviamente è un articolo di 46 pagine non ho letto thtto ma ho salvato solo la parte che ci interessa 😅
Direi che non fa una piega!
Noi faremo la bomboniera solidale, ma prenderemo anche un piccolo oggetto da accompagnare perché sicuramente molti invitati ci rimarrebbero male se ricevessero solo la pergamena.. che ne pensate di...
E niente oggi ho riprovato L abito ma mi sono ingrassata... da domani dieta FERREA , devo rientrarci per forza😔😔
Sabato 6 febbraio andiamo a fare la prova menu 🤩🤩🤩🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻♥️♥️♥️
Ma quindi come è andata la manifestazione? Che novità ci sono?
Domanda... voi cosa regalate ai testimoni?? Uomo/donna... E la bomboniera è a parte?
Fotografi garanzie ANFM