COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Sarno, Salerno · Da Febbraio 2016
Claudia 26 anni, giovane medico e scrittrice per diletto. Legata a Fabio da 10 anni ormai, abbiamo condiviso insieme tappe, traguardi importanti della... Visualizza altro
Claudia 26 anni, giovane medico e scrittrice per diletto. Legata a Fabio da 10 anni ormai, abbiamo condiviso insieme tappe, traguardi importanti della nostra vita finora. Rincorsi a lungo, ed ora vicini ad un passo dal sogno più grande: costruire insieme una famiglia!
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Sarà per sempre, è una promessa. Questo è quanto ci siamo detti il 7 dicembre. Diverse sono le tradizioni circa le pubblicazioni. Noi le abbiamo festeggiate per ben due giorni. Vestiti di tutto tiro,...
Sogno era avere per il matrimonio le partecipazioni di Amalfi. Il desiderio sarebbe stato farle scrivere tutte a mano ma poco fattibile o comunque troppo oneroso dato il costo è il numero.La...
Ciao Ragazze, ho bisogno di voi! Con Fabio ci sposiamo il 19 maggio 2018 (sabato) Per motivi lavorativi non possiamo partire per il viaggio di nozze subito . Non abbiamo data e durata certa in quanto...
Care sposine! Ieri ho fatto la mia prima prova trucco!Come di consueto metà viso truccato...Mi ha chiesto cosa mi piacesse, e come volessi sentirmi. Ho gli occhi verdi, e il viso tondo... ho chiesto...
Ciao a tutte, siamo Claudia e Fabio. Abbiamo scelto come data il 28 aprile 2018. È il giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta. Da allora la nostra vita è cambiata, le nostre strade si...
Ciao Ragazze in occasione della promessa di matrimonio mi sono fatta truccare dalla stessa visagista che mi truccherà al matrimonio. Avevo dei dubbi sulle sopracciglia che sembravano troppo finte e...
Forse qualcuna avrà letto del dilemma fedi, Presi dall'entusiasmo della promessa e all'ennesima domanda dei testimoni( "avete scelto?")Siamo stati in gioielleria ieri mattina.Abbiamo cercato di...
Il giorno della nostra promessa di matrimonio , esattamente due ore prime (a Fabio piace fare le cose sempre in ultimo ) Ho ricevuto l'anello tanto desiderato (non potevo andare in comune a promettere...
Buona sera a tutte, Ho bisogno di un consiglio. Ero innamorata delle fedi polello 2833 dr da donna (vi lascio foto in basso) Ho per questa richiesto il costo a differenti gioiellerie: la coppia...
Come ho scritto la scorsa settimana, Ci siamo messi in moto con le partecipazioni!Abbiamo comprato la carta per le partecipazioni ad Amalfi, richiesto un prototipo a mano alla Calligrafista che poi la...
Ciao Ragazze chissà quante come voi sono studentesse ancora in corso e pensano già al matrimonio. Ebbene fino al 18 ottobre quindi ormai due giorni fa ero una di voi.Con Fabio siamo insieme dal liceo,...
In occasione della fiera appena conclusa ho fatto una prova trucco presso lo stand di ciro florio. Mi ha truccato una sua assistente utilizzando anche il metodo tiraggio. Non sono rimasta soddisfatta,...
Ciao, sono Claudia. Con Fabio abbiamo deciso di sposarci tra fine aprile e inzio maggio 2018. Per la location abbiamo l'idee chiare, vorremo solo avere informazioni sul matrimonio religioso da...
Ragazze in occasione dei saldi di un atelier per abiti da cerimonia, sono passata per capire se tra i campioni in saldo potessi trovare un abito per la promessa che farò quasi sicuramente il 7...
Oggi, o meglio ieri erano 299 giorni al matrimonio.La villa in cui ci sposiamo ha organizzato un party promozionale di vari fornitori a cui siamo stati con degli amici per vivercela un po prima del...
Giornata di shopping matrimoniale.Bottino: Reggiseno e slip (si un po mutandone della nonna, anche se indossato non sembra così grande) ma avevano esaurito le brasiliane e il perizoma sembrava un filo...
Ciao a tutte, Qualche settimana fa ho acquistato il completo sottoveste e vestaglia per la mattina del matrimonio. Mi è sorto un dubbio... il normale reggiseno si vede troppo e fa perdere di eleganza...
Ciao sposine, per la mia scelta d'abito ci vuole ancora un po di tempo. Come per tutte credo sia stata uno delle prima cose sulle quali si è fantasticato . A tal proposito il mio cuore si è fermato......
Con oggi ho visionato la collezione 2018 di Pronovias da foto del sito, e Nicole con il video Youtube... nessuno che ad occhio mi ha incuriosito. Come ho scritto un po di tempo fa, la verità è che...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato queste scarpe e sa dirmi costo esatto e se "sono comode"?
Oggi 19 maggio siamo stati in spiaggia a fare un piccolo Pic nic festeggiando il -365... Abbiamo passato una piacevole serata/tramonto... e goduti questo momento aspettando il 19 maggio 2018... Lo...
E qualche settimana che con Fabio pensiamo alla data del matrimonio. Ci ripetiamo che era presto per progettare per il 2018, poi un'amica mi dice che la chiesa grande del mio paese ha già aperto la...