Vai ai contenuti principali
Clotilde
Clotilde

Milano, Milano · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2020

2121giorni 18hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clotilde
Consigli climatizzatore casa nuova
Clotilde in Vita di coppia, Il 24 Maggio 2022 alle 09:35

Ciao a tutte! Finalmente io e mio marito stiamo comprando casa, dopo secoli che vivevamo in affitto. Siamo davvero felicissimi, perchè avremo la possibilita' di arredare la casa secondo il nostro...

Laura, giovedì 9-Giu-22 12 311
Clotilde
Ristrutturazione casa
Clotilde in Fai da te, Il 8 Giugno 2021 alle 10:05

Ciao ragazze! io e il mio fidanzato ci sposeremo a breve, ma nel mentre avevamo deciso di ristrutturare la casa in cui andremo a vivere, per avere un posto nuovo dove andare a stare subito dopo il...

T-e-a, martedì 8-Giu-21 7 221
Clotilde
Scelta poltrone per casa
Clotilde in Vita di coppia, Il 28 Luglio 2020 alle 15:24

Ciao ragazze, stiamo rifacendo un po' l'arredamento del nostro salotto e vorremmo inserire una nuova poltrona da abbinare all'attuale divano color cammello. Mi piacerebbe prendere una relax e volevo...

Alessia, martedì 28-Lug-20 2 86
Clotilde
Consigli materasso
Clotilde in Vita di coppia, Il 17 Giugno 2020 alle 10:34

Ciao a tutte, ho alcuni dubbi sulla scelta del materasso che tra non molto dovrò cambiare e che mi accompagnerà per un po' di anni (spero!!) di notte e non solo, quindi ci tengo particolarmente a...

Alice, mercoledì 17-Giu-20 1 69
Clotilde
Insonnia e stress
Clotilde in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Maggio 2020 alle 19:04

Ciao ragazze Ma voi è mai capitato di soffrire di insonnia? A me non era mai successo prima, ma è da quando è iniziata la quarantena che non riesco più a prendere sonno...non c'è verso!! continuo a...

Enrica, lunedì 25-Mag-20 13 175
Clotilde
Matrimonio e apparecchio acustico
Clotilde in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Aprile 2020 alle 17:39

Ciao a tutte ragazze! Allora, io ho un problema e vorrei un consiglio da voi. In pratica, io soffro di ipoacusia (perdita dell’udito) e porto gli apparecchi acustici. A settembre se tutto va bene mi...

Carlotta, sabato 4-Apr-20 8 285

Gruppi generali

Ispirazione