Milano, Milano · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1449 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
1449 giorni fa
Ho creato un post
1520 giorni faCiao a tutte! Finalmente io e mio marito stiamo comprando casa, dopo secoli che vivevamo in affitto. Siamo davvero felicissimi, perchè avremo la possibilita' di arredare la casa secondo il nostro gusto e di scegliere tutte le cose che vogliamo.. io...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1834 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Ho creato un post
1869 giorni faCiao ragazze! io e il mio fidanzato ci sposeremo a breve, ma nel mentre avevamo deciso di ristrutturare la casa in cui andremo a vivere, per avere un posto nuovo dove andare a stare subito dopo il matrimonio, come per iniziare una nuova parentesi. Ci...
Ho partecipato al post di Vannuccia
2157 giorni fa
Ho creato un post
2184 giorni faCiao ragazze, stiamo rifacendo un po' l'arredamento del nostro salotto e vorremmo inserire una nuova poltrona da abbinare all'attuale divano color cammello. Mi piacerebbe prendere una relax e volevo chiedervi cosa ne pensate di questo modello...
Ho creato un post
2225 giorni faCiao a tutte, ho alcuni dubbi sulla scelta del materasso che tra non molto dovrò cambiare e che mi accompagnerà per un po' di anni (spero!!) di notte e non solo, quindi ci tengo particolarmente a fare il migliore acquisto possibile (con il mio...
Ho creato un post
2252 giorni faCiao ragazze Ma voi è mai capitato di soffrire di insonnia? A me non era mai successo prima, ma è da quando è iniziata la quarantena che non riesco più a prendere sonno...non c'è verso!! continuo a rigirarmi nel letto pensando al virus, ai problemi...
Ho partecipato al post di Clotilde
2300 giorni fa
2301 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2301 giorni faCiao a tutte ragazze! Allora, io ho un problema e vorrei un consiglio da voi. In pratica, io soffro di ipoacusia (perdita dell’udito) e porto gli apparecchi acustici. A settembre se tutto va bene mi dovrei sposare e il giorno del mio matrimonio...
2645 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Simona
2645 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo scelto anche la camera da letto... io ne vado pazza. Abbiamo dovuto fare un compose dato k questa camera da letto portava la cabina armadio... le foto le ho prese da Internet... comodino comò e letto sono della ditta SELVA, ha...
Ho partecipato al post di Simona
2645 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM