COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Ottobre 2018
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2020
Ho partecipato al Topic di Vannuccia
149 giorni faHo creato un Topic
177 giorni faCiao ragazze, stiamo rifacendo un po' l'arredamento del nostro salotto e vorremmo inserire una nuova poltrona da abbinare all'attuale divano color cammello. Mi piacerebbe prendere una relax e volevo chiedervi cosa ne pensate di questo modello...
Ho creato un Topic
218 giorni faCiao a tutte, ho alcuni dubbi sulla scelta del materasso che tra non molto dovrò cambiare e che mi accompagnerà per un po' di anni (spero!!) di notte e non solo, quindi ci tengo particolarmente a fare il migliore acquisto possibile (con il mio...
Ho creato un Topic
244 giorni faCiao ragazze Ma voi è mai capitato di soffrire di insonnia? A me non era mai successo prima, ma è da quando è iniziata la quarantena che non riesco più a prendere sonno...non c'è verso!! continuo a rigirarmi nel letto pensando al virus, ai problemi...
Ho partecipato al Topic di Clotilde
293 giorni faHo ottenuto una medaglia!
293 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un Topic
293 giorni faCiao a tutte ragazze! Allora, io ho un problema e vorrei un consiglio da voi. In pratica, io soffro di ipoacusia (perdita dell’udito) e porto gli apparecchi acustici. A settembre se tutto va bene mi dovrei sposare e il giorno del mio matrimonio...
Ho ottenuto una medaglia!
638 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel Topic di Simona
638 giorni faCiao ragazze, abbiamo scelto anche la camera da letto... io ne vado pazza. Abbiamo dovuto fare un compose dato k questa camera da letto portava la cabina armadio... le foto le ho prese da Internet... comodino comò e letto sono della ditta SELVA, ha...
Ho partecipato al Topic di Simona
638 giorni faCiao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al Topic di Ginè 🍀💎
820 giorni fa