Post su Giugno 2023 - Como
1.743
Ciao sposine, per chi farà il viaggio di nozze nel 2023 avete già iniziato a dare unocchio in giro o a prenotare?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposi e futuri sposi Qualcuno ha scelto - come noi - di sposarsi sabato 29 giugno 2024? Noi siamo di Reggio Calabria (RC) e ci sposeremo nel Santuario in cui siamo cresciuti. Avete già...
Ciao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!!! Che bello sapere e magari conoscere altre persone che come noi diranno il loro SI Nello stesso periodo nostro! Come procedono i vostri preparativi?
Spose di Giugno (o giù di lì) voi già avete organizzato le tempistiche col fotografo? Tipo arrivo a casa della sposa, luogo foto post cerimonia, ecc.? Il mio f.m. si muove un po' a rilento, come si...
Chi come me celebrerà le nozze a settembre 2023? 🤗 io precisamente il 2 settembre. Al momento ho solo il futuro sposo. Per la chiesa e la location, io e il mio compagno abbiamo pensato di procedere...
Ciao a tutte, future sposine...avete scelto data, chiesa e ristorante? Manca sempre meno 😍
Ciao a tutti volevo sapere essendo che ci sposeremo tutti nello stesso giorno a che punto siete con i preparativi?? Quali fornitori avete confermato?
Io il mese prossimo sceglierò l'abito , la sala è stata fissata l'anno scorso e stavo pensando di dare un'occhiata a qualche idee di inviti e segnaposti , per il resto ho già le idee chiare. Come...
Salve ragazze, ho visto che vi sposerete il 13.07.23🥰 avete già scelto il Fotografo?
Ebbene sì anche noi tra un anno e più diremo si...🙈
Ciao a tutti, sono troppo incuriosita da questa particolare coincidenza ❣️
Fotografi garanzie ANFM