Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Spose Giugno: organizzazione fotografo

M&M's, il 9 Febbraio 2022 alle 16:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Spose di Giugno (o giù di lì) voi già avete organizzato le tempistiche col fotografo? Tipo arrivo a casa della sposa, luogo foto post cerimonia, ecc.?

Il mio f.m. si muove un po' a rilento, come si dice dalle mie parti "c vo' chi o sciosc arret" Smiley xd perchè per lui "ci vuole ancora tempo" e quindi quando gli dico del fotografo posticipa sempre...sono in ritardo? Dovrei già essere organizzata con lui?

Chiedo perchè sto iniziando a farmi una sorta di scadenziario, mi si prospetta un periodo lavorativo di fuoco e quindi voglio organizzarmi bene e non come mio solito all'ultimo minuto, non vorrei stressarmi ma vorrei prevenire!

14 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 11 Febbraio 2022 alle 16:03
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci prepareremo direttamente in villa, per lui la fotografa sarà avvantaggiata dal fatto che ci troveremo già entrambi nello stesso posto. Per quanto riguarda me, lei mi ha detto che dovrò essere pronta (vestita, truccata e col capello sistemato) almeno per le tre e mezza, considerato che abbiamo fissato l'inizio della cerimonia per le cinque.

    In ogni caso, ne riparleremo meglio a ridosso del giorno.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fotografa le ho detto la data della cerimonia, le ho detto che verrà la parrucchiera a casa e da lì lei sa organizzarsi. Certo poi in ultima decideremo al meglio gli orari ma intanto mi ha dato degli orari indicativi

    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo si è accordato con noi per gli orari il giorno che abbiamo firmato il contratto. Il matrimonio è alle 16, alle 14 andrà dal mio fidanzato per fotografare la sua preparazione e alle 15 sarà da me per fotografare la mia.
    Dopo la cerimonia ha parlato di almeno un’ora di foto ma io non intendo farle per più di 40 minuti anche perché la location è a tre quarti d’ora dal luogo della cerimonia, poi dopo l’aperitivo mentre gli ospiti si accomodano in sala faremo qualche altra foto in location. La giornata di lavoro del nostro fotografo si considera finita col taglio della torta quindi cose come ballo degli sposi, ballo con mio padre, lancio del bouquet farò in modo di farle tutte prima del taglio torta in modo da averne le foto.
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si, abbiamo già accennato il programma ma verrà confermato 1 mese prima della data.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti! Noi ci prepareremo entrambi in location, per cui ci aveva già dato gli orari per quando sarà da lui r per quando sarà da me
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nemmeno noi abbiamo ancora preso accordi 😅
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora ti dico cosa ci ha detto il nostro:
    Arrivo a casa del mio fidanzato
    Poi verranno da meInsieme andremo in chiesaUn'oretta per fare foto dopo la cerimoniaFoto fino al taglio torta e probabilmente faremo anche foto al tramonto (il nostro sarà un matrimonio diurno)Consegna foto polaroidFoto con i parenti all'entrata della sala (da noi si usa fare foto con tutti i parenti 🙄)Poi vedremo meglio, ci sposiamo a giugno 2023
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo mi disse che ne avremmo parlato verso aprile, sono stata io una settimana fa a chiedere almeno l’orario di arrivo a casa del mio FM e a casa mia, in modo da poterci organizzare tutti con parrucchieri ed estetiste all’orario giusto.. per il resto si i dettagli sicuramente ad aprile… io mi sposo il 13 giugno ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 4 giugno e per ora non abbiamo ancora parlato con il fotografo della scaletta... penso lo faremo ad aprile più o meno... non penso di essere in ritardo Smiley xd

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi, il fotografo ha organizzato gli orari un mesetto prima

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo me...se non ricordo male con i miei avevamo parlato di fine aprile,ma non ci sentiamo da un pó quindi potrei anche confendermi😅
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche noi, ma sono sicura che il fotografo stesso conosce i tempi e farà qualche proposta sulle location!vedrai ci vorrà poco tempo😊
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok perfetto...diciamo che posso segnarmelo per Maggio!?!?

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ancora non abbiamo preso accordi per gli orari,ma sono abbastanza tranquilla,sono dettagli che si organizzano in poco tempo,non ti preoccupare😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione