Post su Giugno 2023 - Como
1.743
Mi sposerò il 12 giugno 2023 com è andata ?
Ciao a tutti!!! Anche voi avete scelto 11 giugno 2023 come data del vostro giorno??? 😉
Buongiorno a tutte/ i ! Anche voi 29 giugno 2023! 😁 come procedono i preparativi??
Ciao sposine del 2 giugno 2023 curiosità sono in anticipo con l'organizzazione? A che punto siete voi?
Ciao a tutti😍🥰 anche voi 3 giugno 2023! A che punto siete con i preparativi?
Buongiorno a tutte, mi chiamo Sara e mi sposerò il 10 giugno 2023. Mi auguro che questo percorso ci porti tanta condivisione, spensieratezza e la giusta dose di carica per vivere al meglio il giorno...
Buona sera, sono Andrea Veneri e ci sposiamo il 10 giugno 2023 presso la cappella della madonna del conforto, chi si sposa con noi quel giorno?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao! 💚 Vorresti vincere 5000 euro da spendere con la tua dolce metà? Non farteli scappare! 👇 Richiedi i tagliandi ai fornitori e partecipa alla prossima edizione del concorso di Matrimonio.com! Ogni...
Ciao sposine sposini! Come vi suggerisce il titolo, mi sta iniziando a prendere un pochino di ansia per il matrimonio, non c'entra nulla il futuro marito ma è per l'organizzazione... Vorrei che fosse...
E bene sì , a giugno 2023 coroneremo il nostro sogno … Chi come me, delle sposine 2023 , è super entusiasta e agitata ? 😍😍😍 adesso si che inizieranno i veri e propri preparativi .. buon anno a tutte...
Fotografi garanzie ANFM