Vai ai contenuti principali
Concetta
Concetta

Taranto, Taranto · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2778giorni 23hh

80
Ordina per:
Ultimo messaggio
Concetta
Cake Topper Willow tree.. opinioni..
Concetta in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2018 alle 13:36

Buon pomeriggio a tutti, Sono rimasta colpita dall'eleganza e il romanticismo dei cake topper willow tree.. ero quasi li per acquistarne uno quando ho chiesto il parere al mio fidanzato: cake topper...

Brilli, lunedì 23-Lug-18 13 324
Concetta
Quanti libretti messa per panca?
Concetta in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2018 alle 15:28

Buon pomeriggio... oggi sono stata ad un matrimonio ed ho prestato attenzione al comportamento degli invitati.. molti avevano caldo ed erano sprovvisti di ventaglio e a metà cerimonia sono usciti,...

Angelica, giovedì 19-Lug-18 10 939
Concetta
Libretto messa 'breve'..
Concetta in Cerimonia nuziale, Il 14 Luglio 2018 alle 17:17

Buon sabato a tutti, Il parroco mi ha appena inviato il libretto messa corretto. Ha eliminato alcune parte, definite da lui stesso superflue, e lo ha limitato solo alle parti dedicate agli sposi..:...

Elena, sabato 14-Lug-18 4 221
Concetta
a - 62 tutto tace.. é normale??
Concetta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2018 alle 07:07

Buongiorno a tutti.. Mancano 62 giorni al mio matrimonio e nessuno dei fornitori si sta facendo sentire : La cantante mi dice che deve chiedere al gruppo e poi sparisce.. Attendo ancora di firmare il...

❤, sabato 7-Lug-18 17 349
Concetta
Dubbi ingresso sposa.. Vado diritta alla meta o..
Concetta in Cerimonia nuziale, Il 26 Giugno 2018 alle 10:24

Buongiorno, Ho da sempre un dubbio riguardo l ingresso della sposa e il percorso sulla navata: Come sposa devo guardare diritto e non devo salutare nessuno? Vedo video di gente che mentre la sposa...

Silvia, mercoledì 27-Giu-18 45 743
Concetta
Inviti e confetti promessa..
Concetta in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2018 alle 12:17

Buongiorno, Nonostante in tutto questo tram tram non sia riuscita a capire nulla a livello burocratico, per certo domani alle 10 ci sarà il processetto in chiesa e all e 11. 30 la promessa al comune....

Eleonora, martedì 19-Giu-18 7 185
Concetta
Mi fate vedere le vostre manicure da sposa?
Concetta in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Maggio 2018 alle 11:48

Buongiorno. Potete postare le foto delle vostre manicure? Mani e piedi vanno in coordinato?

Luana, martedì 19-Giu-18 9 377
Concetta
Prima prova manicure..
Concetta in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Giugno 2018 alle 13:48

Buongiorno, In occasione della promessa ho fatto la mia prima prova unghie.. French manicure sui toni dell'avorio (come l abito) e qualche punto luce sull anulare? Ho fatto la ricostruzione, le mie...

Isabella, venerdì 15-Giu-18 11 308
Concetta
Spanx, guaine modellati e dubbi..
Concetta in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Giugno 2018 alle 13:26

Buongiorno, Ho acquistato su Amazon il famosissimo spanx, noto anche come il 'segreto delle star'. É una guaina modellante che ri-modella il corpo nei punti giusti.. Sono magra ma l ho acquistata...

Luana, giovedì 14-Giu-18 5 383
Concetta
Il salmo può essere cantato..?
Concetta in Cerimonia nuziale, Il 30 Maggio 2018 alle 17:11

Buonasera, vi pongo questa domanda perchè mi pare di aver letto una cosa simile da qualche parte e cercando su youtube c'è la il salmo 90 (su ali d'aquila) che viene cantato. Ma il canto sostituisce...

Concetta, giovedì 31-Mag-18 10 1.392
Concetta
Doppio invito o lo si dice a voce?
Concetta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2018 alle 19:24

Buonasera, Al mio matrimonio si aggiungeranno delle persone al taglio della torta alle 19. La festa proseguirà con un buffet di dolci, open bar e musica credo fino le 23. L open bar verrà considerato...

Concetta, martedì 29-Mag-18 5 236
Concetta
Partecipazione forse definitiva. Il mio fai da te
Concetta in Fai da te, Il 23 Maggio 2018 alle 07:53

Buongiorno a tutti, vi mostro la mia partecipazione ' forse' definitiva. Ero indecisa se chiuderla o meno con un adesivo, poi ho optato per questa soluzione. Il tema colore è il pesca. foto 1 La carta...

Alessandra, mercoledì 23-Mag-18 21 465
Concetta
Le mie partecipazioni fai da te
Concetta in Fai da te, Il 29 Aprile 2018 alle 12:05

Buongiorno.. Ieri ho fatto le mie prime prove di stampa. Sono molto soddisfatta del risultato.. in foto non si vedrà bene ma sono su due fogli differenti (il perlato e l'effetto lino - devo...

Rosa, mercoledì 2-Mag-18 16 539
Concetta
Quante musiche per la cerimonia in chiesa?
Concetta in Cerimonia nuziale, Il 28 Aprile 2018 alle 13:57

Buon sabato.. Per la cerimonia in chiesa avremo il violino e il violoncello. So per certo che ci vorrà la musica per : 1. Ingresso sposo (canone pachebel ) 2. Ingresso sposa (marcia nuziale wagner) 3....

Tata, sabato 28-Apr-18 6 272
Concetta
Giappone e consigli..differenza fra
Concetta in Luna di miele, Il 26 Marzo 2018 alle 22:27

Buonasera, Oggi siamo stati in agenzia viaggi per chiedere informazioni sul Giappone. Ci è stato consigliato di non fare cenno alla parola luna di miele e cosi abbiam fatto.. ciò che è emerso è che a...

Marta, domenica 15-Apr-18 20 384
Concetta
Chiarimenti validità documenti
Concetta in Prima delle nozze, Il 14 Aprile 2018 alle 08:07

Buongiorno.. I primi di febbraio sono andata al comune di residenza per chiedere informazioni sulla promessa. Mi sposo l 8 settembre e l impiegata mi ha risposto che mi stavo muovendo troppo presto...

Maria, domenica 15-Apr-18 18 311
Concetta
La partecipazione necessita di una busta..
Concetta in Fai da te, Il 14 Aprile 2018 alle 00:52

Buonanotte inoltrata, Ho realizzato per il mio matrimonio delle partecipazioni ad origami. Un foglio a 4 che ripiegato si chiude a busta. (Appena stampero il formato definitivo ve le farò vedere) Ho...

Lucia, sabato 14-Apr-18 27 482
Concetta
Cambio scarpe e cambio colore..
Concetta in Moda nozze, Il 2 Aprile 2018 alle 10:13

Buona pasquetta a tutte.. Ho bisogno di un consiglio di moda. Ho acquistato un abito scivolato color avorio e sono stata omaggiata dall atelier di un paio di scarpe menbur di raso con tacco 10,5 cm....

Virginia, lunedì 2-Apr-18 5 365
Concetta
Crisi da scarpe..
Concetta in Moda nozze, Il 18 Marzo 2018 alle 08:42

Buongiorno. Questa mattina mia suocera mi ha svegliato con una foto di una sposa, sua amica, con ai piedi dei sandali. Ha commento la foto con 'alle spose le scarpe spuntate stanno male sotto il...

Antonella, domenica 25-Mar-18 47 857
Concetta
Stola e accessori capelli
Concetta in Moda nozze, Il 24 Marzo 2018 alle 10:28

Buongiorno, questa mattina mi sono alzata bella carica di dubbi e perplessità: Ho scelto un abito a manica lunga: mi sposo in una masseria in campagna in una località in cui anche d'estate gira un...

Elena, sabato 24-Mar-18 8 262
Concetta
Orecchini ..idee?
Concetta in Moda nozze, Il 24 Marzo 2018 alle 08:01

Buongiorno .. Per il mio matrimonio pensavo di acquistare degli orecchini a lobo tipo il modello Reina di Ilaria Speranza. Vi piacciono?non sono un prodotto di orificeria e questo mi frena un po'...

Antonella, sabato 24-Mar-18 10 298
Concetta
Damina di 1 anno e mezzo..
Concetta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2018 alle 07:47

Secondo voi è troppo piccola? Cammina già ma va un po' dove le pare.. a settembre sarà un pelo più grande

Giulia, mercoledì 14-Mar-18 16 257
Concetta
Vestiti vintage parte 2 .. versione uomo
Concetta in Moda nozze, Il 12 Marzo 2018 alle 22:05

Buonasera, Vi avevo parlato in un precedente post delle due vestaglie prima notte di mia madre arrivate integre e perfette dopo 35 anni ..Ecco..Oggi mio o padre, dopo una lunga dieta, é riuscito ad...

Titti ❤️, martedì 13-Mar-18 9 270
Concetta
Dubbio partecipazioni..
Concetta in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2018 alle 12:00

Buongiorno, Le cugine e i cugini single che vivono da sole/i sono da considerare un nucleo familiare a sé?

Cristy, domenica 11-Mar-18 7 175
Concetta
Vestaglie preparazione vintage
Concetta in Moda nozze, Il 5 Marzo 2018 alle 12:03

Ciao ragazze.. Pubblico le due vestaglie prima notte di mia madre. Hanno più di 35 anni e sono perfette a mio avviso come vestaglie da preparazione. La prima è champagne ed è lunga fino alle caviglie...

Grazia, lunedì 5-Mar-18 8 266
Concetta
Citazioni epoesie da inseriere nell'invito
Concetta in Fai da te, Il 3 Marzo 2018 alle 13:50

Buongiorno a tutte.. La mia partecipazione è ad origami.. all' apertura ci sara uno spazio dedicato ad una poesia o ad una bella citazione d invito e all' interno tutte le specifiche del matrimonio.....

Martina, domenica 4-Mar-18 5 160
Concetta
Contratto con catering.. a cosa stare attenti ?
Concetta in Ricevimento di nozze, Il 18 Febbraio 2018 alle 16:48

Buona domenica, A breve dovrei firmare il contratto con il mio catering .. Potete elencarmi eventuali motivi di discordia, postille poco chiare o problemi che potrei riscontrare sul contratto? Grazie...

Barbara, domenica 18-Feb-18 5 219
Concetta
Bomboniera e dubbi..
Concetta in Prima delle nozze, Il 9 Febbraio 2018 alle 20:19

Ciao ragazze, Nel mio cervello ho già scelto. Per me questa è la potenziale bomboniera del mio matrimonio: Brandani passione vino E' composta da tirabuciò, tappo in acciaio e salva goccia. La...

Manuela, venerdì 16-Feb-18 12 411
Concetta
Ma di che colore è?
Concetta in Fai da te, Il 16 Dicembre 2017 alle 15:59

Ma di che colore è la busta di questa partecipazione? E il foglio? Nella traduzione sotto l immagine, dallo spagnolo, non si fa riferimento al colore Grazie

Olli, sabato 16-Dic-17 15 415
Concetta
Terminato il corso pre matrimoniale. e ora?
Concetta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2017 alle 09:13

Buongiorno a tutte.. Ieri sera c è stata la consegna degli attestati in parrocchia. E ora? Qual è il passo successivo? Quando andare al comune? Quando il processetto? Io non mi sposerò nella...

Lucia, lunedì 27-Nov-17 4 157
Concetta
Chissà tra un anno..
Concetta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2017 alle 09:48

Mi sembra un giorno lontano e ancora impossibile..Vivrò questo anno tra pensieri e paure.. Ho una nonna allettata, i genitori anziani,il mio lavoro incerto.. Vedo coppie scoppiare, matrimoni fallire.....

Alessia, venerdì 8-Set-17 11 175
Concetta
Preventivi fiori e capelli..
Concetta in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2017 alle 12:24

Sono pugliese, ci tengo a dirlo perché quando si tratta di matrimoni nella nostra zona tutto sembra costare di più..Parrucchieri:Uno mi ha chiesto 150 solo una prova e l acconciatura.L altro 300 con...

Serena, domenica 3-Set-17 14 225

Gruppi generali

Ispirazione