Seravezza, Lucca · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Che ne pensate della donazione del cordone?Stavo leggendo i vari "passi" della gravidanza del foglietto informativo che mi hanno dato alla mia usl ed ho trovato un numero da contattare dalla 36esima...
Buongiorno pancine, purtroppo sono ancora alle prese con il virus... è da sabato oramai, ma la febbre alta è passata (almeno quella 😓) e adesso sono alle prese con pene d aria, oltre che ai problemi...
Buongiorno pancine... È da ieri che mi è venuta la diarrea e la sera mi è venuta anche qualche linea di febbre... Stamattina la febbre non ce l ho però la diarrea non diminuisce... è il caso di andare...
Buongiorno a tutte sono a 15+3 e continuo ad avere dolorini nel basso ventre... la sera quando vado a letto è il momento dove mi arrivano più fortini... e stamani ho rifatto una bella passeggiata dopo...
Buongiorno Abbiamo iniziato ieri ad andare nei negozi appositi di cose per neonati per avere un idea dei prezzi e delle dimensioni dei vari mobiletti che ci serviranno... casa nostra è piccola...
Visita fatta uscita poco fa e tutto beneeee 😀 ha ricontrollato la traslucenza nucale ed è pienamente nella norma: 1.1 quindi perfetta! Ha controllato l osso nasale e tutti gli organi visibili ed è...
Ciao a tutte, per chi aveva seguito il mio post sul bitest della scorsa settimana sa già tutto...Domani andrò da un dottore che dalle mie parti elogiano e ammirano perchè approfondisce molto l...
Sono a 13+2 e a giornate la sciatica mi fa malissimoooo! E possibile che si sia già appoggiato/a li??? Poi la notte mi devo alzare 2/3 volte per la pipì ed è una cosa odiosa...E voi che fastidi avete?...
Ciao Panciotte Ero qui a guardare la tv e ho visto un programma dove il babbo di lui imponeva di mettere il proprio nome al nascituro, visto che gli ha comprato casa e mobili, altrimenti avrebbe...
Buonasera mamme e future Io e mio marito abitiamo in una casa piccolina ricavata da una porzione di casa dei miei... è giusto un ingressino soggiorno/cucina e camera con bagno... È questione di...
Buongiorno... stamattina ho fatto l ecografia del 1 trimestre e sono un po preoccupata... è risultato tutto nella norma eccetto la traslucenza di 2.4 e ho paura che il feto abbia problemi cardiaci......
Ciao ragazze, io vivo in un comune piccolo e l edificio usl più vicino per il corso ha pochi posti e mi hanno detto di chiamare all inizio del 3 mese...Così ho fatto ma qualcosa non mi quadra: ovvero...
Buonasera a tutte panciotte ho quasi superato la soglia dei fatidici 3 mesi e bisognerà iniziare a pensare alle cose da comprare e valutare un po di prezzi soprattutto per lettini e trio...Voi farete...
Mi scuso già per la lunghezza del post... ma ho bisogno di sfogarmi...Le primissime settimane di gravidanza non avevo nessun sintomo, stavo bene mentre adesso non c è un giorno in cui non ho un...
Buongiorno a tutte care... La mia paura più grande di quando diventerò mamma sarà provvedere economicamente ai bisogni del/la piccolo/a 😳Purtroppo io non ho un lavoro stabile, sono a chiamata in uno...
Eccomi con il mio ennesimo post 😂Purtroppo sono un po giù di corda perché non posso accudirmi i miei "bimbi" autonomamente 😔So che è bene evitare di montare per via delle cadute (ho un cavallo un po...
Carissime pancine come state? Io sono a 8+3 e da una settimanetta è iniziato il periodo critico : nausee (fortunatamente senza vomito) olfatto e gusto alterato... la cosa che mi da più fastidio è...
Buongiorno a tutte pancine 😊 allora come va? A me sono venute un po di nausee mattutine...Volevo chiedervi come funziona la paternità, perchè avevo pensato di farla richiedere a mio marito... Io...
Come fate a non dire nulla fino a che non sono passati i primi 3 mesi critici?!?!?! È difficilissimoooooo
Ciao a tutte! Giovedì ho fatto le beta e stamani ho ritirato le risposte: 1217!Dunque la mia domanda è: secondo lo schema sulle risposte sono alla 5* settimana ma lunedì quando ho fatto il clearblue...
Me lo sentivo me lo sentivo!!! Troppo viola i miei seniii 😄😄😄Ora la domanda è: il risultato quanto ci rimane scritto? Volevo impacchettarlo e farlo trovare a mio marito 😀😀😀
Innanzi tutto grazie di cuore a tutte 😙😙😙Adesso devo andare a fare le analisi del sangue poi prenderò un appuntamento con il ginecologo. Su consiglio di una mia amica ho iniziato ad assumere l acido...
Buongiorno a tutti... stanotte ho avuto una notte insonne dai dolori... non riesco più ad aspettare ho deciso che farò il test più tardi!Purtroppo alle h 6 non riuscivo più a trattenere la pipì percui...
Ho avuto tanti amici che mi hanno offerto aiuto e quando capitava l occasione non mi veniva dato... ieri ho chiesto a due miei amici se gli andava di aiutaemi oggi ad imbiancare casa... sono venuti ed...
Buongiornooo, da oggi sono in ritardo su tutti i fronti 😂 allora ricapitolo: 2 mesi fa ho smesso la pillola e l altro mese ho avuto un ciclo naturale con 1 settimana di ritardo... dopo è iniziato il...
Dopo mesi ho deciso di riaprire un topic per dirvi un po come è stato il mio grande giorno Devo dire che è andato tutto alla perfezione e non mi posso lamentare di nulla: la giornata è stata...
Ciao a tutteee 😀Ho smesso di prendere la pillola, non aspettavo subito la prima mestruo invece è arrivata subito... e ci metteremo a caccia da questo mese 😉 CONSIGLIATEMI SU QUALUNQUE COSA VI VENGA IN...
Ciao a tutte Apro questo post per chi inizia l'organizzazione del matrimonio e vuole avere un'idea precisa sulle spese da affrontare. Ovviamente dipende dai gusti se son costosi o meno, però almeno...
Ecco a voi come sono stata accolta uma volta tornata a casa peccato che una delle due si crede un cane...
Ciao ragazze!Qualche giorno fa avevo fatto un post dove spiegavo la mia paura riguardo ad una gravidanza... Grazie mi siete state tutte di grande aiuto e mi hanno aiutato a decidere Abbiamo deciso di...
Ciao a tutte E' la prima volta che scrivo in questa sezione, ma ho assolutamente bisogno di pareri femminili e sentire chi c'è già passato. Con mio marito abbiamo sempre parlato di volere figli, che...
Eccoci qui,Felicemente sposati e prossimi alla luna di miele... prima di salutarvi vi lascio qualche scatto non ufficiale È andato tutto alla stragrande e siamo felicissimi!La location non ha deluso e...
Fotografi garanzie ANFM